In risposta al messaggio di yoyochi del 25/08/2025 alle 10:18:41temo da nessuna parte se non in Mobilvetta, forse, posto che ne abbiano ancora di disponibili
Ciao a tutti, sto cercando il paraurti posteriore di un Miller Snake (gruppo Mobilvetta) del 2006. Qualcuno mi può indicare dove trovarlo? grazie Giorgio
In risposta al messaggio di PDR del 25/08/2025 alle 10:30:49Grazie
temo da nessuna parte se non in Mobilvetta, forse, posto che ne abbiano ancora di disponibili
In risposta al messaggio di yoyochi del 25/08/2025 alle 10:18:41Spero Tu abbia quello rotto con tutti i pezzi, un carrozziere riesce a rimetterlo assieme come nuovo.
Ciao a tutti, sto cercando il paraurti posteriore di un Miller Snake (gruppo Mobilvetta) del 2006. Qualcuno mi può indicare dove trovarlo? grazie Giorgio
In risposta al messaggio di masivo del 25/08/2025 alle 22:30:46Si, fortunatamente ho tutti i pezzi.
Spero Tu abbia quello rotto con tutti i pezzi, un carrozziere riesce a rimetterlo assieme come nuovo. Ammesso che lo trovi costerà un botto e sarà da verniciare, di solito costa meno aggiustare il vecchio.