quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 31/01/2011 12:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Angelo , ora vedo che fare , chiederò il prezzo per il colore e poi valuterò varie soluzioni ( proverò a chiedere a un paio di carozzieri) e quanto costa un barattolo di colore + vetroresina o nastro americano.
quote:Risposta al messaggio di federicosilvia inserito in data 31/01/2011 15:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Federico, tengo presente la tua mail , domani lo porto a far vedere ad un paio di carozzieri qua della mia zona(novara)poi ti farò sapere.Ho tenuto anche la tua email priv. Ciao Mickaela
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 31/01/2011 16:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mastroenrico , sono di Novara e ho acquistato camper 4 mesi fa a Vercelli da Grosso Vacanze ,sono molto cari sia negli accassori che nel montaggio per cui non ho nemmeno provato a contattarli. Domani comunque vado dal carozziere speriamo possa ripararlo con una spesa minima e che sia perfetto. Grazie per l' interessamento.Ciao Mickaela