quote:Originally posted by maurito54> Proprio per questo io lo tengo in un rimessaggio privato e non per strada. 500€ l'anno. Passerò per antipatico, ma se non si ha il posto dove tenere il camper non lo si compra o si mette al rimessaggio. E se si ha uno spazio in comune con altri condomini prima ci si informa sui regolamenti condominiali. Detto questo. Io spero davvero che te lo facciano tenere nella strada privata, ma avrei sempre paura di dispetti per ritorsione, sai un'auto (anche un non condomino che ci parcheggia) passa in anonimato, un camper no.
In ogni modo, per agevolare la buona convivenza ed evitare "dispetti"id="Arial Black">, potresti mettere un biglietto con il tuo numero di cellulare, almeno fai vedere che tu sei disponibile e non ti nascondi. Bye >
quote:Originally posted by gimar> bhe i cunei li può mettere perchè è all'interno di una proprietà privata anche se condomniale; se fosse stato sulla pubblica via non poteva usarli, il mezzo deve poggiare sulle proprie ruote, altrimenti si potrebbe paventare la pratica del campeggio non autorizzato. saluti
Ciao a tutti...io penso che considerando il post che hai aperto, allora il problema non siano i cunei o la copertura, ma semplicemente se puoi o non puoi per legge tenere il camper nel parcheggio privato. Io credo che nessuno possa dirti niente in quanto il camper, ai termini di legge, è considerato come una macchina, e poi una volta che viene chiarita questa storia non capisca dove stia il problema delle zeppe o della copertura...o le metti o non le metti, il camper comunque sta lì[;)] Ciao e buona fortuna. >