CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parere batteria servizi

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
rox76
rox76
12/09/2007 331
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2018 alle: 23:13:06
Buongiorno,
premesso che ho deciso di acquistare una batteria simile alla mia attuale e tuttora funzionante, ma precauzionalmente preferisco sostituire dopo 7,5 anni di onorato servizio (Agm 100Ah Inovtech), vorrei avere un vostro parere su quelle in offerta in questo momento da noto rivenditore di Magenta: Agm PowerLine 100Ah €129,00 oppure Gel PowerLine 100Ah €139,00
A quel prezzo anche che mi durino 4/5 anni...sarei soddisfatto
​​
Grazie anticipatamente per vs.opinioni/Saluti
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2018 alle: 23:39:03
In risposta al messaggio di rox76 del 11/09/2018 alle 23:13:06

Buongiorno, premesso che ho deciso di acquistare una batteria simile alla mia attuale e tuttora funzionante, ma precauzionalmente preferisco sostituire dopo 7,5 anni di onorato servizio (Agm 100Ah Inovtech), vorrei avere
un vostro parere su quelle in offerta in questo momento da noto rivenditore di Magenta: Agm PowerLine 100Ah €129,00 oppure Gel PowerLine 100Ah €139,00 A quel prezzo anche che mi durino 4/5 anni...sarei soddisfatto ​​ Grazie anticipatamente per vs.opinioni/Saluti
...
Il prezzo è buono, per il resto hai due anni di garanzia ufficiale entro la quale puoi renderle indietro se non dovessero funzionare...
Marco
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2018 alle: 07:45:25
In risposta al messaggio di rox76 del 11/09/2018 alle 23:13:06

Buongiorno, premesso che ho deciso di acquistare una batteria simile alla mia attuale e tuttora funzionante, ma precauzionalmente preferisco sostituire dopo 7,5 anni di onorato servizio (Agm 100Ah Inovtech), vorrei avere
un vostro parere su quelle in offerta in questo momento da noto rivenditore di Magenta: Agm PowerLine 100Ah €129,00 oppure Gel PowerLine 100Ah €139,00 A quel prezzo anche che mi durino 4/5 anni...sarei soddisfatto ​​ Grazie anticipatamente per vs.opinioni/Saluti
...
LA AGM dello stesso venditore mi è durata 3 anni e 4 mesi poi si è interrotto un elemento. Probabilmente sfigata o prodotto scarso, perchè in 3 anni e 4 mesi non l'ho mai scaricata e/o maltrattata con inverter o altro.  L'ho rimpiazzata con due batterie da 65Ah in parallelo comprate al supermercato a 40 euri cadauna...onestamente ad un anno dall'installazione direi poca spesa e molta resa....
Inviato dal mio Commodore64
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2018 alle: 08:48:33
In risposta al messaggio di pegaso65 del 11/09/2018 alle 23:39:03

Il prezzo è buono, per il resto hai due anni di garanzia ufficiale entro la quale puoi renderle indietro se non dovessero funzionare...
Questo varrà per i supermercati. Un venditore di acessori camper sa bene che i suoi clienti spremono le batterie fino all'osso e difficilmente le  passa in garanzia dopo tanto tempo. Avuto esperienzaa con altro venditore della brianza(parenti degli altri). Prima di sostituirle, le mandano dal costruttore a fare dei test, e se la loro diagnosi  è caattivo uso, te le devi ricomprare

@rox76 qualunque sia la tua scelta, eviterei quelle al gel, troppo delicate e diverse in fatto di tensioni di carica rispetto alle altre tipologie
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 15/09/2018 alle 08:59:15
7
Rinosuke
Rinosuke
15/03/2018 239
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2018 alle: 09:54:30
Ne approfitto per chiedere un consiglio, io al momento ho una sola batteria di tipo tradizionale da 80ah, su un camper del 98 e con regolatore di tensione votronic sr 110 duo. Mi chiedevo se quando dovrò sostituirla, nel mio caso convivere rimanere su batteria tradizionale o agm? Conviene sempre una sola da 80/100ah o due da 50ah in parallelo secco? 
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
T i t a n
T i t a n
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2018 alle: 19:09:40
Se ti trovi bene con tradizionale perchè spendere di più ?
Se 100 Ah ti bastano perché metterne 2 da 50 ?
piuttosto se ci sta metti 120 Ah ,gli Ah sono sempre comodi.
18
rox76
rox76
12/09/2007 331
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2018 alle: 19:13:02
Ciao a tutti, alla fine ho preso ancora AGM.Erano piu' recenti (03/18) quelle al Gel probabilmente piu' scontate perche' devono farle fuori(08/17). E poi è vero, al gel sono più delicate. Sulla durata vedremo...alla fine oltre a come le si usa, va anche un po' a fortuna e a non beccare quella sfig...
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19185
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2018 alle: 21:24:24
In risposta al messaggio di Rinosuke del 15/09/2018 alle 09:54:30

Ne approfitto per chiedere un consiglio, io al momento ho una sola batteria di tipo tradizionale da 80ah, su un camper del 98 e con regolatore di tensione votronic sr 110 duo. Mi chiedevo se quando dovrò sostituirla, nel mio caso convivere rimanere su batteria tradizionale o agm? Conviene sempre una sola da 80/100ah o due da 50ah in parallelo secco? 
su un camper è sempre meglio una AGM, la resa è maggiore e io indietro non tornerò mai...
Poi è chiaro che dipende dalla AGM, perchè se prendi un prodotto di primo prezzo è chiaro che le prestazioni saranno quelle che saranno.
La banda Bassotti non è solo un fumetto...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link