In risposta al messaggio di nightblade del 01/04/2022 alle 18:12:22Ciao, chi te lo ha proposto a 1600 montato? A me hanno chiesto molto di più.
Grazie ragazzi! Sono molto molto indeciso perché mi hanno proposto il Mecatronic a 1600 euro montato ed il Dometic 1700 Freshjet a 1900 euro sempre montato e comprensivo di iva. Non saprei proprio quale scegliere. Poi altraquestione: condensa. Nel mio precedente camper avevo un Telair e la condensa si fermava sul tetto creandomi una fastidiosa vasca che, ovviamente, si svuotava appena muovevo il mezzo dal parcheggio. Che voi sappiate ci sono altre soluzioni per evitare la vasca sul tetto?
In risposta al messaggio di lb210656 del 14/05/2023 alle 17:37:42A quanto? 2300? A me questo prezzo…. Ma è stata una chiacchierata con il concessionario, non ci siamo messi al tavolino a trattare perché due mesi fa ero ancora in attesa che arrivasse il mio mh…
Ciao, chi te lo ha proposto a 1600 montato? A me hanno chiesto molto di più.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 30/07/2025 alle 21:19:36Montato l'anno scorso su semintegrale 7m silenzioso? No sembra di stare su un 747 in decollo. Se lo si mette con le alette chiuse si scende il fresco come dici tu.
Alla fine qualcuno ha montato un condizionatore Mecatronic? Chiedo perché a tutti gli installatori che ho chiesto, tutti hanno marche differenti, e tutti elogiano il loro prodotto, mi hanno detto che scende l'aria come una doccia, se ci si passa sotto si sente il fresco che scende? A detta loro é molto silenzioso, ho il Telair silent, è tutto fuorché silent
In risposta al messaggio di Pedro2 del 31/07/2025 alle 06:22:50Che fanno rumore si sa, come un 747 in decollo è un pelino rumoroso, non è che lo hanno incollato al tetto?
Montato l'anno scorso su semintegrale 7m silenzioso? No sembra di stare su un 747 in decollo. Se lo si mette con le alette chiuse si scende il fresco come dici tu. Molto alto sul tetto, se lo metti in modalità notte stacca e attacca quasi di continuo. Per il resto fa quello che deve fare.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 30/07/2025 alle 21:19:36Montato io... Su un furgonato... Per ora sono contento...
Alla fine qualcuno ha montato un condizionatore Mecatronic? Chiedo perché a tutti gli installatori che ho chiesto, tutti hanno marche differenti, e tutti elogiano il loro prodotto, mi hanno detto che scende l'aria come una doccia, se ci si passa sotto si sente il fresco che scende? A detta loro é molto silenzioso, ho il Telair silent, è tutto fuorché silent