quote:Risposta al messaggio di Startiger inserito in data 29/06/2010 08:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per niente, sono neanche 33q cosi. E poi secondo te tutti quelli con il doppio serbatoio sono fuorilegge?
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 29/06/2010 09:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Alfredo. Rifornirsi d'acqua non è mai un problemameglio destinare quel peso e quella spesa per altre cose + utili. Ciao
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 29/06/2010 11:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 29/06/2010 12:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parere preventivo secondo te cosa significa?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 29/06/2010 08:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assicurati che sia del tipo scuro per evitare la formazione di alghe e che sia possibile accedervi per un ispezione /pulizia approfondita in modo comodo. ad ogni modo , visto che il fuori peso lo decide la bilancia e che eventualmente il tuo uso sarebbe (giustamante) questo "o meglio lo puoi caricare in loco prima di piazzarti" tanto vale munirsi di taniche flosce che all' aoccorrenza puoi riporre senza occupare spazio . io per lo meno ho adottato questa soluzione. tornando al quesito principale il prezzo mi sembra piu' o meno equo , 50 € +/- ciao
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 29/06/2010 13:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In queste situazioni secondo me è utile utilizzare un secondo roll-tank per acqua potabile, devi predisporre l'espirazione pompa con un attacco esterno che utilizzerai con un rubinetto a tre vie.. E' un lavoretto relativamente semplice e poco costoso. Non so se mi sono spiegato ma così facendo con due roll'tank non muovi mai il camper e controlli il carico-scarico con facilità. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/06/2010 13:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio caricarla il loco è un'idea, cioè se piazziamo il camper una settimana in un'area di sosta, soprattutto come dicevano se stà solo mia madre e mio fratello, o cmq anche se siamo tutti, se metti con 2 serbatoi non ci spostiamo mai per caricare o al massimo una volta solo, mi pare molto piu comodo di riempire a taniche l'unico serbatoio, ovvio è piu economico. Per scaricare la roll-tank andrà bene all'inizio, poi sicuramente và a finire che mettiamo anche un secondo serbatoio di grigie. Quello che mi incuriosiva era il fatto dello scuro per le alghe, dici meglio un serbatoio nero, che di solito si usa per le grigie? Ora lo dico all'officina. Invece per l'ispezione essendo sotto il pavimento il tappo rimane in alto, impossibile da aprire :(