quote:Risposta al messaggio di sicce inserito in data 15/03/2010 10:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao premetto che io ho un Honda il T 38 quello completamente gonfiabile...non so' a che modello ti riferisci del quik silver ma se parli con qualche "purista" del gommone sicuramente ti sconsiglia l'Honda,per il materiale con cui e' fatto(col tempo dicono che si scolla) e' la poca o difficoltosa navigabilita' per via della chiglia e paiolo gonfiabile. Non sono un esperto in materia ma un paio di gommoni,mai sopra i 4,30 metri,li ho avuti tutti e due con tramezzale e paiolato in legno. Le differenze ci sono e' vero, ma secondo me non tantissime...tutto dipende da che uso ne fai del gommone. la mia scelta e' andata sul T 38 perche' mi ero stancato di dover portare e montarmi il tramezzale e paioli e considerando il fatto che l'uso durante l'anno e' di 15/20 giorni questa soluzione ha me e' sembrata la magliore. Infatti dopo l'estate scorsa,la prima col T38,ha confermato quanto detto. Adesso la cosa piu' difficile e faticosa e' quella di montare il motore...non sai che bello stare li a gurdare il gommone che si gonfia senza muovere un dito[:D] Robi