quote:Risposta al messaggio di el piotre inserito in data 10/11/2009 08:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa' che faremo anche noi la stessa cosa , un prodotto molto quotato !!! io avevo visto la sa....go , ma leggendo i post vedo che questa e' molto affidabile e costa anche di meno avendo piu opzioni. meno male che non ho fatto come la tv pagata 348,00 euro e non funzionava a 12 volt e dopo avermela sostituita l'ho vista in un negozio a 250 eurini. contattato il rivenditore mi ha risposto che dove l'avevo vista a 250,00 eurini forse comprava a bancali. intanto 100 euro sono 100 euro !!!
quote:Risposta al messaggio di el piotre inserito in data 10/11/2009 08:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao piotre anche un caro amico ha appena preso la gio'. Spero non abbia problemi ,certamente grazie ai tuoi "poteri" tu non ne avrai. PS. ricordati che devi "caricarti"prima di puntare!
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 11/11/2009 00:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TROPPA CARICA ?? ??id="red">id="size6"> Avrei pensato anche ad un' eventuale tipo di carica, ma credimi è peggiore di questa !! !! E poi è sempre meglio puntare dal basso verso l' alto !! !!id="size4">id="blue">