quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 23/09/2012 19:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non cambiavi mezzo ... non avresti fatto queste domande! io che il mezzo me lo sono ancora tenuto stretto/stretto ... faccio il cambio con l'attrezzatura in dotazione ... tiè![:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 23/09/2012 22:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mezzo precedente i cambi li faceva il gommista perché usavo gli stessi cerchi. Ora i cerchi li ho trovati a un buon prezzo e cerco in tutti i modi di complicarmi la vita! [:D] @baronettorosso se vuoi i cerchi li trovi vicino a Kehl.. [:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 23/09/2012 23:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato qlc anno fa a cast...ama un avvitatore/svitatore a 12 v (presa accendisigari) a massa battente e va che è una meraviglia (ci ha risolto vari casi in carovana nel deserto)... Come crick consiglio quello del daily che ha una bottiglia bassa e quindi a gomma sgonfia entra cmq sotto ed una elevata portata. Spero di essere stato mutile Ettoreid="brown"> Le persone non fanno i viaggi - Sono i viaggi che fanno le persone
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/09/2012 12:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei suggerimenti Mario