quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/03/2010 09:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero hai perfettamente ragione poi io ho fatto di peggio ci ho messo sotto il tavolo dove pranziamo[:D][:D]ma sai i tedeschi non si fanno di sti problemi,questi sono i loro limiti[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 20/03/2010 13:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai molto in fretta a montarli io ci metto circa 15 min a montarne 3 e picchettarli il frontale è il più rapido.da smontati prendono pochissimo spazio e pesano pochissimo. si secondo me ne vale la pena. eee il vaso di fiori,piace anche a me[:)][:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/03/2010 09:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la stessa disposizione e, considerando che lo sportellino deve necessariamente seguire la posizione del bagno, mi sta benissimo vista la disposizione interna e non ho mai avuto problemi anche a 40° fronte mare ! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 20/03/2010 13:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurati se stressi,ho avuto con il camper precedente il pezzo frontale tutto chiuso e devo dire che è opprimente prendi a esempio il posto della foto tu lo avresti montato? se piove al massimo vado dentro.
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 20/03/2010 13:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sta bene che ti sta bene la thethford in quella posizione ma... se i colti ingegneri avesso colto un po' piu' di furbizia te la mettevano da altra parte.. anche voglio dire su quella parete ma NON proprio li'. Tutto il posto che c'e' in un camper! Non hai gli odori perche' non hai sfiati.. se per qualche motivo tu montassi uno sfiato sai che goduria? Bah.. e poi quando la vuoti? Il tavolo? Lo sposti? E se c'e' gente li' seduta che si fa affari suoi? Lo tieni perche' l'hai comprato e ti sei abituato a vederla ed averla li' quella porticina.. ma diciamocelo bene tra di noi che su un mezzo del genere si poteva essere un po piu' astuti ed acuti nella realizzazione.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/03/2010 16:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un fatto di disposizione interna. Se tu volessi avere il bagno a sinistra invece che a destra,con ogni probabilità sotto la veranda ti ritroveresti le griglie del frigorifero,con annesse ventoline(se montate)ed eventuali vapori di gas incombusti. Sinceramente io preferisco la cassetta. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di fili1970 inserito in data 20/03/2010 20:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda bene la foto[:D][:D]io riesco ad averle tutte e due[:D][:D] ma per dirla tutta nessun odore.