http://www.camper.netsurf.it/fa...
quote:Originally posted by franco49tn> posta qualche foto della tua modifica ciao roby
Io le ho fatte in tutto il perimetro del lettone posteriore e parti con cuscini dinette anteriore inserendovi anche mandata aria calda riscaldamento[:p] con : Policarbonato alveolare spessore 6 mm. e poi rivestito con i vari materiali originali!!!!!!!![;)] Una favola Ciao Franco >
quote:Originally posted by gptar>avevo anche io un dethleffs, e aveva queste attenzioni ma io le ho migliorate...e adesso se le gode chi lo ha preso[:(][:(][:(]
Altrimenti fai come ho fatto io: compri un dethleffs [;)] >
Adesso metterò un tubo più grande per la bocchetta e passerò l'aria perimetrale sotto le bocchette.
Con le paretine ho ridotto la condensa e staccato il materasso anche dalle pareti del camper.
Prima senza doghe e paretine d'inverno si inumidiva sotto e di lato il materasso, ora è tutta un'altra storia![:)]
Spesa irrisoria perché è tutto "fai da me", una 50ina per le doghe "Made in Svezia" e circa la stessa cifra per tubi, raccordi e legno tagliato da un fornitore di zona (comprato il foglio intero di compensato marino, me l'ha tagliato e consegnato gli sfridi che ho utilizzato per altro).