quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 19/07/2011 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quali siano le differenze tra l'I e il II, sinceramente non mi sono mai interessato di quale sia il suo funzionamento interno. So solo che l'I aveva grossi problemi e tutti si lamentavano; uscito il II tutti erano contenti e dopo essere stato a Rimini per testarlo personalmente mi sono subito reso conto dell'efficacia. Per quanto riguarda quello che ti è stato detto dai "tecnici" immagino tu faccia riferimento ai dipendenti del concessionario a cui ti sei affidato... che è ben altra cosa rispetto ai tecnici dell'azienda. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Mafilù inserito in data 19/07/2011 19:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, grazie mille per tutte le info. A dir la verità la pompa che a me da fastidio la notte non è quella del Viesa ma quella proprio del camper... A voi non parte quella del camper? Hanno sbagliato a fare il montaggio? Mi sta venendo questo dubbio... Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 19/07/2011 21:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il viesa II non mi esprimo sul rendimento, visto che lo ho da poco installato ma ti dirò come impressione non mi sembra male anzi... e non mi interessa nemmeno entrare in stupide ed inutile polemiche, visto che già in passato a causa di toni e discussioni simili a questi mi sono allontanatanato da COL. Una cosa è sicura: il mio non fà un umido da foresta tropicale, giuro che non mento, non ne avrei motivi, visto che ha 5 anni di garanzia, se non funzionasse mi farei le mie ragioni! Ah... non ho nememno la cotenna visto che patisco perennemente e costantemente di cervicale, quest'ultima causata dall'impianto di condizionamento che ho in ufficio! Io al posto tuo se avessi un "aggeggio" che fa un umido tropicale mi darei da fare per fare in modo che me lo sistemino! Senza polemica! Franco
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 19/07/2011 21:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continui ad interpretare a tuo piacimento. 1- Ti è stato detto in tutte le lingue che per motivi di corrente è quasi impossibile utilizzarlo in aree e campeggi quindi per chi frequenta tali posti diventa un soprammobile... non si tratta di essere deficenti... semplicemente non si riesce ad utilizzarlo 2- Il generatore crea rumore e maleodori... se mentre stai dormendo a casa ti appoggiano sulla parte della camera da letto un motore ti alzi e ti in****i perché non riesci a dormire o è tutto normale? Questo è quello che intendeva chi ti ha detto "che butta a mare il generatore". 3- Sono soldi buttati perché se uno compra una cosa che alla fine non può usare sono o no soldi buttati? Come già detto a me l'avevano regalato in fase di acquisto del camper e in un anno non sono nemmeno riuscito ad accenderlo per provarlo una volta. L'ho venduto senza neanche sapere se funzionava. 4- Nessuno sarebbe felice di avere un oggetto che non fa il suo dovere e se TUTTI ma proprio TUTTI ti stiamo dicendo che funziona fattelo entrare in testa e accetta il fatto che TU hai preso una sola. Su ogni thread che hai aperto o in cui sei intervenuto non hai fatto altro che scrivere "questo dovrebbe essere così". Ti stai scontrando con tante persone, ma ti vuoi chiedere se tante volte sei tu che ti stai approcciando a questo mondo in maniera sbagliata? O cambi atteggiamento o il consiglio che ti ha dato qualcun'altro "ci sono gli alberghi" non era così fuori luogo... Riflettici. Andrea
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 20/07/2011 17:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, è normale che parta la pompa del camper, porta l'acqua al serbatoio sul tetto, mentre la pompetta preleva l'acqua dal serbatorio e la porta al filtro del Viesa. LA differenza è che quella del camper entra in funzione ogni tanto, la pompetta del Viesa entra in funzione ogni 5 minuti. Qualcuno ha insonorizzato la pompa del camper? Ciao a tutti. Giovanni
http://www.vigia.com.ar/product...
quindi eventualmente bisogna prendersela comn loro. Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di Mafilù inserito in data 21/07/2011 09:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per il chiarimento. Sfortunatamente a me servirebbe insonorizzare quella del camper :(
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 21/07/2011 12:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora cominciamo a dare i punti... Ma chi ha detto che non va con la 220v. Ti è stato detto che moltissimi campeggi ed aree non permettono l'utilizzo per rumore procurato e/o per bassa potenza nelle colonnine per cui si riesce ad usarlo raramente. Poi se tu già sai che i posti che frequenterai ti permetteranno di usarlo compralo così siamo tutti contenti. Ma scrivi in italiano e leggi in un'altra lingua?