In risposta al messaggio di rubylove del 14/10/2023 alle 14:01:01Il generatore rileva tensione dalla batteria non dall'inverter.
Come rileva il generatore la tensione della batteria? che collegamenti ci sono tra generatore e camper?
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 14/10/2023 alle 17:26:03Si questo lo si era capito
Il generatore rileva tensione dalla batteria non dall'inverter. Ma sarei interessato a collegarlo al relè del BMV-712, come funziona? Una volta impostato il BMV-712 si può escludere lasciando l'avviamento manuale e se sì come?
In risposta al messaggio di rubylove del 14/10/2023 alle 17:46:59Ciro è esperto di lifepo4..io no
Si questo lo si era capito Occorre verificare se la tensione va alzata o abbassata, se va abbassata e sufficiente un partitore resistivo all'ingresso del generatore Se va alzata, basta un piccolo convertitore sentiamocosa dicono hunter e sozpen che sono gli esperti di litio, io vado ancora a naftalina! Se abbassiamo e mettiamo una differenza di 1V (esempio) quando la bs arriva ad esempio a 12,5 v al generatore ne vengono segnalati 11,5 è questo che vogliamo? Cioè deve partire prima? La parola agli esperti di litio Se c'e un isteresi il circuito interno del generatore la mantiene comunque Vediamo prima cosa serve ATTENZIONE si puo fare solo se il generatore ha un filo che si collega alla bs e basta, cioè che non serve ad altro Deve essere un filo di segnale Se il generatore ha incorporato un caricabatterie dc e quello va comunque collegato perche anche se non lo usi serve, allora le cose diventano piu complicate e bisogna fare una prova La domanda che avevo fatto era in tal senso, come è collegato il generatore a tutto il resto, quali e che cavi
In risposta al messaggio di rubylove del 14/10/2023 alle 19:43:28Quindi questo generatore non ha una modalità manuale in cui ignora la tensione batteria?