quote:Risposta al messaggio di andreaontheweb2 inserito in data 07/10/2010 16:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima cosa ci devi dire dove hai la bs, poi per alimentare l'autoradio non ti servono due fili grossi. Mario
quote:Risposta al messaggio di andreaontheweb2 inserito in data 07/10/2010 22:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io toglierei la pedana e poi il bordino sopra al passaruota, e sei già sotto al cassetto portaoggetti da li puoi salire. Altrimenti puoi tentare di passare sotto all'isolante del pavimento però è una strada che non conosco. Penso che un 2,5 sia più che sufficiente e ricorda di mettere un fusibile in prossimità della bs Buon Lavoro Mario
quote:Risposta al messaggio di andreaontheweb inserito in data 08/10/2010 12:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smonta la pedana e vedrai che c'è posto per passare con i cavi. Se non sbaglio nel mio passano i cavi della predisposizione per la retrocamera e per le casse in cellula (che non ho usato). Mario
quote:Risposta al messaggio di andreaontheweb2 inserito in data 13/10/2010 18:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto la pedana troverai dei ganci e anche una specie di canalina dove passano altri cavetti, vai tranquillo che uscirà un lavoro pulito. Mario