CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

passaggio cavo retrocamera in 3° stop

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
gilda 08
gilda 08
16/02/2008 420
Inserito il 22/03/2009 alle: 14:25:18
Volevo sapere se qualcuno ha già posizionato retrocamera su c.i. elliot garage p 07 passando il cavo dal buco presente e visibile in basso vicino a terzo stop [?]. Alcuni rivenditori accessori mi dicono che addirittura esiste predisposizione di cavo audio video passante dietro alla parte metallica dei pensili posteriori[:0]. Qualcuno ha notizie del genere ho eventuali foto per smontaggio parte metallica?[:p] Ringrazio fin d'ora frà[:D] & gilda[:X]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/03/2009 alle: 19:51:51
Io ho il Pegaso , ti posso confermare la NON presenza di nessun cavo . Io ho forato sotto il 3° stop , perchè e stato praticamente impossibile passare dal passaggio cavi originale . Poi , una volta dentro , mntando le varie coperture , sono arrivato dietro all'autoradio . Buon lavoro .
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:02:04
Anche io ho lo stesso problema sul mio CI Riviera Garage, purtroppo nella parte interna zona 3° stop ci sono i pensili (sopra il letto). non ho provato a smontarli ma prima o poi mi tocca farlo. Qualche consiglio ?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:08:24
Auguri ... Di solito , il pensile ha la paratia posteriore , lunga quanto e lungo il pensile . Se così fosse ... Fora passante , e con un pò di attenzione e cura , fai passare il filo ( purtroppo ) a vista nel mobile .
17
gilda 08
gilda 08
16/02/2008 420
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:39:56
In effetti verificando minuziosamente l'interno dei pensili non mi risulta nessun accesso ad un'eventuale predisposizione (la parte posteriore dei pensili è infatti metallica e fissata con delle viti tipo parker che non oso rimuovere) ma..... a questo punto non capisco perchè all'esterno sotto il terzo stop lo spoiler è sagomato in modo da contenere un passaggio per l'accesso di un cavo. Penso, nel caso non riesca a trovare una semplice soluzione di optare per una diversa tipologia di retrocamera. Grazie comunque per i consigli ed eventuali altre osservazioni. fra & gilda
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:45:06
Puoi anche installare la retrocamera a sbalzo , e passare da fuori con il cavo fino al foro della cappa . Poi entri e prosegui all'interno . Domani se trovo delle foto , ti dò l'idea .
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:17:14
In effetti avevo immaginato che c'era da smonatare completamente il pensile. Non so se mi avventuro in tale impresa.
22
Fabio
Fabio
07/09/2003 558
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:41:21
quote:Originally posted by gilda 08
In effetti verificando minuziosamente l'interno dei pensili non mi risulta nessun accesso ad un'eventuale predisposizione (la parte posteriore dei pensili è infatti metallica e fissata con delle viti tipo parker che non oso rimuovere) ma..... a questo punto non capisco perchè all'esterno sotto il terzo stop lo spoiler è sagomato in modo da contenere un passaggio per l'accesso di un cavo. Penso, nel caso non riesca a trovare una semplice soluzione di optare per una diversa tipologia di retrocamera. Grazie comunque per i consigli ed eventuali altre osservazioni. fra & gilda >
> Probabilmente la sagomatura che descrivi, non è per il passaggio di un cavo, ma è lo scarico dell'acqua del 3° stop, io la camera l'ho posizionata sopra il 3° stop, facendo un nuovo foro per il cavo. Non ho un CI. saluti
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:44:42
L'alimentazione del 3° stop arriverà sicuramente dalla cabina. Non ho una marca della Trigano, ma credo che il metodo sia lo stesso: ci dovrebbe essere una canaletta "affogata" nei pannelli sandwich che sicuramente porterà da qualche parte (probabilmente a qualche derivazione intermedia oppure sotto al pavimento!). Prova con un passacavi fine e non eccessivamente rigido e con un po' di pazienza la strada la trovi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link