quote:Originally posted by masum> il filo dal tetto scarico aspirazione cucina se lo dovessi fare adesso la metterei senza fili wireless Naz
salve, vorrei comprare e poi montare una telecamera posteriore. il mio dubbio è da dove passano i cavi sulla parete posteriore? il mio camper è un ar garage e non riesco a capire dove mi posso infilare, non vorrei montere dei cavi volanti. nei vostri camper da dove avete fatto passare i fili??id="Verdana">[?] ciao e grazie >
quote:Originally posted by masum> [:D][:D][:D] ciao, prova a farli passare dove passano i fili del terzo stop. Io ho fatto un foro ne paraurti un pò più su della traga. Rofrele firenze [:D][:D][:D]
salve, vorrei comprare e poi montare una telecamera posteriore. il mio dubbio è da dove passano i cavi sulla parete posteriore? il mio camper è un ar garage e non riesco a capire dove mi posso infilare, non vorrei montere dei cavi volanti. nei vostri camper da dove avete fatto passare i fili??id="Verdana">[?] ciao e grazie >
quote:Originally posted by masum>Rispondo solo adesso perchè non mi ero accorto del tuo post e così do una risposta anche a masum: l'Ar2 non ha pensili sopra il letto a castello superiore e quindi ho dovuto solo smontare il pannello di legno e la sottostante lamiera di protezione. Sotto ci sono : il foro di uscita del cavo del 3°stop e i cavi che alimentano le luci di ingombro. Io ho intercettato quest'ultimi e ci ho alimentato la retrocamera che chiaramente si accende solo con le luci di posizione accese. Questo penso si possa fare anche sull'Ar Garage. Saluti. Marco (FI)id="green">
x rovampera id="Verdana"> tu dici che sei entrato svitando il pannello di legno alto e sotto al pannello di ferro. adesso io non ricordo come sia l'ar2 ma io dietro in alto ho dei cassetti e forse quella piastra non è rimuovibile senza togliere i cassetti. ho capito bene? poi hai collegato l'alimentazione della telecamera alle luci di ingombro? ciao e grazie >