CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

passaggio fili telecamera

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 03/02/2008 alle: 19:42:54
salve, vorrei comprare e poi montare una telecamera posteriore. il mio dubbio è da dove passano i cavi sulla parete posteriore? il mio camper è un ar garage e non riesco a capire dove mi posso infilare, non vorrei montere dei cavi volanti. nei vostri camper da dove avete fatto passare i fili??id="Verdana">[?] ciao e grazie
nazario1
nazario1
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 19:59:54
quote:Originally posted by masum
salve, vorrei comprare e poi montare una telecamera posteriore. il mio dubbio è da dove passano i cavi sulla parete posteriore? il mio camper è un ar garage e non riesco a capire dove mi posso infilare, non vorrei montere dei cavi volanti. nei vostri camper da dove avete fatto passare i fili??id="Verdana">[?] ciao e grazie >
> il filo dal tetto scarico aspirazione cucina se lo dovessi fare adesso la metterei senza fili wireless Naz
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 03/02/2008 alle: 20:01:49
lo devo fare anche io e pensavo di far passare il filo dove passano gia' quelli del pannello solare e dell'antenna cioe' nel camino del forno a gas,cosi' da non dover forare il tetto ciao
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 03/02/2008 alle: 21:03:11
Ti rimando a questo thread dove ho spiegato come ho fatto io. Unica differenza: io ho installato una wireless. Comunque puoi passare i cavi video con quello dell'alimentazione, anche se poi per arrivare in cabina troverai altre difficoltà. Il camper praticamente è uguale al tuo:AR2 https://www.camperonline.it/for... Saluti. Marco. (FI)id="green">
17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 03/02/2008 alle: 21:30:04
x rovampera id="Verdana"> tu dici che sei entrato svitando il pannello di legno alto e sotto al pannello di ferro. adesso io non ricordo come sia l'ar2 ma io dietro in alto ho dei cassetti e forse quella piastra non è rimuovibile senza togliere i cassetti. ho capito bene? poi hai collegato l'alimentazione della telecamera alle luci di ingombro? ciao e grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
daneta
daneta
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 17:59:39
Salve sono nuovo del forum ed ho una domanda da porre: Ho un autoradio con monitor comprato su Ebay, ma non riesco a visualizzare la retrocamera. Premetto che dalla telecamera mi arrivano al cruscotto due cavi, 1 rosso e 1 giallo, ma non riesco a capire dove li devo collegare. Nei 2 cavi ci passa corrente e visto che sono nudi non so se ci devo saldare gli spinotti oppure no. Mi hanno detto che il rosso va all'alimentazione e il giallo al video ma visto che dall'autoradio mi partono 4 spinotti femmina di color giallo non so qual'è quello giusto. Mi chiedevo inoltre se l'alimentazione va presa dalla presa 12v della cellula o dalla alimentazione dell'autoradio? Gradirei gentilmente una mano, grazie! Daniele MONTECATINI TERME
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:30:40
salve, vorrei comprare e poi montare una telecamera posteriore. il mio dubbio è da dove passano i cavi sulla parete posteriore? il mio camper è un ar garage e non riesco a capire dove mi posso infilare, non vorrei montere dei cavi volanti. nei vostri camper da dove avete fatto passare i fili??id="Verdana">[?] ciao e grazie >
> [:D][:D][:D] ciao, prova a farli passare dove passano i fili del terzo stop. Io ho fatto un foro ne paraurti un pò più su della traga. Rofrele firenze [:D][:D][:D]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:43:33
x rovampera id="Verdana"> tu dici che sei entrato svitando il pannello di legno alto e sotto al pannello di ferro. adesso io non ricordo come sia l'ar2 ma io dietro in alto ho dei cassetti e forse quella piastra non è rimuovibile senza togliere i cassetti. ho capito bene? poi hai collegato l'alimentazione della telecamera alle luci di ingombro? ciao e grazie >
>Rispondo solo adesso perchè non mi ero accorto del tuo post e così do una risposta anche a masum: l'Ar2 non ha pensili sopra il letto a castello superiore e quindi ho dovuto solo smontare il pannello di legno e la sottostante lamiera di protezione. Sotto ci sono : il foro di uscita del cavo del 3°stop e i cavi che alimentano le luci di ingombro. Io ho intercettato quest'ultimi e ci ho alimentato la retrocamera che chiaramente si accende solo con le luci di posizione accese. Questo penso si possa fare anche sull'Ar Garage. Saluti. Marco (FI)id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link