quote:Risposta al messaggio di Winghy inserito in data 13/05/2010 14:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Winghy! Io la comprai l'anno scorso da Caravan Market Modena , dove mi trovai per caso accompagnando mio fratello che viveva in zona fino all'anno scorso, poi è rientrato a Napoli. per quella che stai cercando tu un rivenditore di Napoli mi chiese ben 90 euro[xx(] Comunque credo che ce l'abbia qualsiasi concessionario Laika. Dai un'occhiata al sito di Caravan Market, se non sbaglio fanno anche vendita on line[;)]
quote:Risposta al messaggio di Winghy inserito in data 14/05/2010 22:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] Ma si vergognavano mentre ti comunicavano il preventivo o te l'hanno detto con nonchalance? [:D]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 14/05/2010 23:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Winghy inserito in data 14/05/2010 22:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]MMMHHHH!! Mi sa che hanno capito il contrario e cioè che la pattumiera ce l'avevi già e che volevi il resto del camper![:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]