quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 18/09/2009 22:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il braccetto serve per adattatore per qualsiasi tipologia di sportello, se ci fate caso ci sono anche i buchini per il fissaggio con viti. Questo dicono le istruzioni. Ciao ciao[;)]
Un saluto a tutti_Maxid="Comic Sans MS">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Giallorosso inserito in data 30/12/2009 21:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, ti ricordo sempre con grande piacere! Un saluto e un buon 2010! Saluti. Marco (FI) P.s.: ma l'hai già venduto il Rollerino? Io no, ce l'ho sempre e gli voglio sempre più bene... Scusate l'o.t.id="green">
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 30/12/2009 18:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la cosa ci risolverebbe il "problema" di cercare un sacchettino per metterci il pannolino...scusate la rima, ma chi ha bimbi piccoli mi comprende perfettamente[:D] Metto tutto in garage e poi svuoto e riduco i profumini...[;)][xx(]
Questa è quella della laiKa che ho preso io a circa 50 euro compreso il secchiello interno. quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 30/12/2009 23:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco , TANTISSIMI cari auguri anche a Te , Si alla fine ho ceduto( per il momento ) ma continuero' a seguire il forum con lo stesso interesse di sempre. Un saluto a Tutti_Maxid="Comic Sans MS">id="size3">