CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

pattumiera poco profonda

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
andreagroppi
andreagroppi
01/11/2007 25
Inserito il 07/01/2008 alle: 17:21:56
ciao a tutti, vi chiedevo, avete mai visto in giro una pattumiera poco profonda da poter fissare all'interno della porta della cellula?? pare introvabile!!!
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:42:15
caRO ANDREAGROPPI HO VISTO IN GIRO DA ALCUNI AMICI una pattumiera stupenda da attaccare alla porta, NON E' INGOMBRANTE . SI STACCA PER ANDARE A SVUOTARE ED E' IN PLKASTICA. L' HANNO TROVATA CON QUATTRO SOLDI ALL' IKEA. E' MOLTO BELLA E PRATICA CON UNA STAFFETTA CHE AVVITERAI SUL RIVESTIMENTO PORTA- CELLULA RISOLVERAI I TUOI PROBLEKI. CIAO ALAN
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 07/01/2008 alle: 19:02:39
Confermo pattumiera ikea costa poco ma serve molto. Noi l'abbiamo attaccata alla porta . L'unico neo è che magari ci prendi dentro e si stacca dalla staffa...
Beta
Beta
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 19:05:00
Presa all'Ikea, se non ricordo male 12 Euro, colore blu con staffa di plastica posteriore da fissare alla porta se vuoi oppure all'interno di uno sportello sotto vano cucina oppure esteriormente allo sportello del vano Truma (io ho fatto così); ha anche lo sportello per chiudere sopra. Molto pratica, però non è detto che ci sia in tutti i punti vendita Ikea: io l'avevo cercata a Milano e poi l'ho trovata a Torino, successivamente l'ho vista anche a Genova. Te lo dico perchè abito pressochè al centro del triangolo delle tre città citate e quindi mi vengono comode tutte e tre. Ciao Michele Betassa
18
luca6
luca6
05/05/2007 234
Inserito il 07/01/2008 alle: 19:28:22
pattumiera ikea, modificata con un velcro tra staffa e pattumiera. Si leva per pulirla, ma tiene all'urto accidentale.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
surf2
surf2
22/05/2004 117
Inserito il 07/01/2008 alle: 20:47:08
Ciao a tutti avete per caso una foto della pattumierina Grazie Ciao Surf
18
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:05:40
ciao servirebbe anche a me sapete come si chiama? ho cercato sul sito ikea ,ma non ho trovato nulla
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/01/2008 alle: 00:03:09
anche io pattumiera blu Ikea. il modello e0 quello per l' umido. ho fatto un lavoro p-e-r-f-e-t-t-o . ne ho prese tre , nelle altre due vi ho messo il cavo 220 e il tubo acqua per riporli quando sporchi / e bagnati .
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 08/01/2008 alle: 08:35:50
Voi vi riferite a questo? Si chiama LATTSAM e costa €7,99. Ma bianco non ci piace... Non avete qualche info in più? Grazie Saluti Claudio
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 08/01/2008 alle: 09:43:00
Scusate, ma se io ho la porta-zanzariera, la posso montare lo stesso? Paola
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 08/01/2008 alle: 09:46:33
quello che intendo io è il rationell a €2.49 il secchio

http://www.ikea.com/it/it/catal...

Non sono capace a postare le foto!!! e a pag. 1 c'è il binario sempre a 2,49€
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:08:20
Si ma il modello blu non viene + prodotto, almeno a Bo non c'è + e quelli nuovi, il modello grigio, fà proprio c*****[}:)] Ne ho 2, a casa, e sono ottime, volevo metterla pure in camper ma il nuovo rationelle è scomodissimo[:(]
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:18:55
anche io cercavo quello blu che ho a casa ma visto che non c'è più x il momento mi sono accontentata....
Beta
Beta
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:23:26
Quella che ho io è diversa sia da quella della foto sia da quella del sito Ikea. La staffa di fissaggio posteriore è in plastica e sopra ha tre denti in plastica sagomati per poter mattere la pattumiara centrale, più a dx oppure a sx e prevedeva anche un supporto palstico scorrevole da fissare all'anta interna dello sportello in modo che aprendo lo sportello si alzava il coperchio (che non ho messo perchè l'ho messa esterna). Per fissarla alla porta zanzariera occorre fare una staffa in allumnio lunga 3 cm in più della larghezza della porta zanzariera e poi piegare a L le estremità (della staffa intendo) e forarle; poi si fora il telaio della zanzariera e si rivetta la staffa al telaio in modo che il tutto diventi solidale. A questo punto potresti usare quella della foto e fissare i supporti sulla staffa forandola, poi sui supporti fissi la pattumiera ed in questo modo la puoi asportare per lavarla, svuotarla (ma per questo penso metterai all'interno un sacchetto di plastica), toglierla. Come altezza dove fissarla penso vada bene metterla con il bordo basso a filo del pavimento. Ciao Michele Betassa
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 08/01/2008 alle: 11:20:28
quote:Originally posted by Beta
Quella che ho io è diversa sia da quella della foto sia da quella del sito Ikea. La staffa di fissaggio posteriore è in plastica e sopra ha tre denti in plastica sagomati per poter mattere la pattumiara centrale, più a dx oppure a sx e prevedeva anche un supporto palstico scorrevole da fissare all'anta interna dello sportello in modo che aprendo lo sportello si alzava il coperchio (che non ho messo perchè l'ho messa esterna). Per fissarla alla porta zanzariera occorre fare una staffa in allumnio lunga 3 cm in più della larghezza della porta zanzariera e poi piegare a L le estremità (della staffa intendo) e forarle; poi si fora il telaio della zanzariera e si rivetta la staffa al telaio in modo che il tutto diventi solidale. A questo punto potresti usare quella della foto e fissare i supporti sulla staffa forandola, poi sui supporti fissi la pattumiera ed in questo modo la puoi asportare per lavarla, svuotarla (ma per questo penso metterai all'interno un sacchetto di plastica), toglierla. Come altezza dove fissarla penso vada bene metterla con il bordo basso a filo del pavimento. Ciao Michele Betassa >
> Grazie! Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link