Si chiama LATTSAM e costa €7,99.
Ma bianco non ci piace...
Non avete qualche info in più?
Grazie
Saluti
Claudio http://www.ikea.com/it/it/catal...
Non sono capace a postare le foto!!! e a pag. 1 c'è il binario sempre a 2,49€quote:Originally posted by Beta> Grazie! Paola
Quella che ho io è diversa sia da quella della foto sia da quella del sito Ikea. La staffa di fissaggio posteriore è in plastica e sopra ha tre denti in plastica sagomati per poter mattere la pattumiara centrale, più a dx oppure a sx e prevedeva anche un supporto palstico scorrevole da fissare all'anta interna dello sportello in modo che aprendo lo sportello si alzava il coperchio (che non ho messo perchè l'ho messa esterna). Per fissarla alla porta zanzariera occorre fare una staffa in allumnio lunga 3 cm in più della larghezza della porta zanzariera e poi piegare a L le estremità (della staffa intendo) e forarle; poi si fora il telaio della zanzariera e si rivetta la staffa al telaio in modo che il tutto diventi solidale. A questo punto potresti usare quella della foto e fissare i supporti sulla staffa forandola, poi sui supporti fissi la pattumiera ed in questo modo la puoi asportare per lavarla, svuotarla (ma per questo penso metterai all'interno un sacchetto di plastica), toglierla. Come altezza dove fissarla penso vada bene metterla con il bordo basso a filo del pavimento. Ciao Michele Betassa >