CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Pavimento cellula - Pulizia -

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:21:59
Nel mio camper, che come la maggior parte ha la pavimentazione in linoleum, in un punto c'è una macchia estesa giallognola non uniforme (escludo a priori sia infiltrato - gia' controllato sotto ecc) ma sicuramente lasciato dal tappetino con sotto la plastica ha trasferito il colore sul pavimento. Con cosa posso tentare di pulirla? [}:)] Gia provato con sgrassatore, trielina in un piccolo punto, aceto, candeggina.....[:(][:(] niente!!! Visto che ci sono, in caso volessi cambiare il linoleum e, non fare un lavoro spettacolare come quello di alexia che tutti credo abbiamo ammirato.....[^][^] cerco un linoleum scuro con disegnati listelli di piccole dimensioni, anche nei vari brick c'è poca scelta, in rete non sono riuscito a trovare niente, sicuramente qualcuno di voi mi puo' indicare un link .....[:)][:)] Grazie - Francoid="blue">
18
Franco Roxy
Franco Roxy
22/11/2007 20
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:20:38
Ciao,Fanz,alla mia piccolina è caduto uno "smarties" e il fratello,con una precisione millimetrica c'è camminato sopra; ho provato con tutto (vapore compreso) ma quell'odiosa macchia blu è sempre li.Mi hanno consiglito di provare con il cillit bang... proverò e se funziona ti farò sapere ciaociao.
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:36:53
Io farò quel lavoro: sostituirò il linoleum "grigetto tristezza" con un linoleum "tipo palquet" molto bello, un po scuro ma meno sporchevole e comunque piu spesso di quello attuale, poi sotto per aumentare l'isolamento mettero una "moquettina tipo feltro". Ho gia tagliato il vecchio linoleum a filo dei mobili poi nel fine settimana farò il resto. PS una volta tagliato il vecchio pavimento farà da dima per il nuovo cosi verra perfetto in un unico pezzo. Luca
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:29:02
Hai provato con acqua ossigenata? Saluti: Francesco
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:08:56
Perchè non provi con le piastrelle in linoleum adesive? Sono semplici da applicare e le puoi sagomare come vuoi, le trovi in tutti i Brico. Ciao Antonio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/05/2009 alle: 00:23:00
quote:Originally posted by venerdi13
Io farò quel lavoro: sostituirò il linoleum "grigetto tristezza" con un linoleum "tipo palquet" molto bello, un po scuro ma meno sporchevole e comunque piu spesso di quello attuale, poi sotto per aumentare l'isolamento mettero una "moquettina tipo feltro". Ho gia tagliato il vecchio linoleum a filo dei mobili poi nel fine settimana farò il resto. PS una volta tagliato il vecchio pavimento farà da dima per il nuovo cosi verra perfetto in un unico pezzo. Luca >
> Perche sostituirlo e non poggiarlo sopra?
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 15/05/2009 alle: 01:27:52
Non so indicarti soluzioni per asportare la macchia, invece per l'eventuale sostituzione di consiglio di lasciar perdere il briko e di contattare un rivenditore di moquette. A un km. da casa mia, c'era (ha chiuso per cessata attività) un centro vendita moquette e lineleum con un campionario inimmaginabile. Mi sono servito 2 volte da loro per il linoleum (per casa). L'utima volta ho preso un finto listellare "a correre" così "vero" che in tanti mi han detto "che bello questo legno". I migliori prodotti linoleum sono di produzione Francese (così mi disse il venditore è c'è da crederci).
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:48:31
Ciao a tutti, sempre in giro, bel nik solo a leggerlo viene voglia di partire......[:D]....di dove sei? in caso se il rivenditore è a 1 km da casa tua, vuoi vedere che è a 2 da casa mia? chissa.... se ti avanza un 3mt X 2mt.......[^] caiazzoa, non mi fido, anche se pulisci sotto perfettamente, il caldo a camper chiuso scalda la colla e camminadoci sopra si rischia lo spostamento, conosco un camperista che le ha avute x 3 anni....al 4 hanno cominciato a scollarsi in vari punti....[xx(] Il c.... bang e l'acqua ossigenata.....[:(][:(] niente!!id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link