quote:Originally posted by Riccardo78> devi prendere il software Microsoft Autoroute comprare una antenna gps con attacco usb consiglio verifica prima se il processore del tuo PC supporta il software e se le porte usb sono le 1.1 o le 2 prima di fare qualsiasi acquisto per non buttare via i dindi. ciao [;)][;)][;)]
Ciao a tutti, a chi ne sa qualcosa chiedo come posso trasformare il mio vecchi pc in navigatore satellitare per il camper. Grazie a chi mi sa ripondre e Buone feste a Tulla la comunità Riccardo >
quote:Originally posted by vespucci> Ciao romeo, il tutto dipende sicuramente da come hai impostato il programma. Cioe come l'hai configurato. Poi la versione fa anche la differenza, quindi ti consiglio un aggiornamneto, che male non fa. Naturalmente sto parlando del software. Vedrai che con un po di aggiustamenti risolvi. Cordialmente Pippo
visto e considerato che si parla di autoroute, mi spiegate come si fa a far camminare la cartina perchè io lo usato ma lo dovevo spostare la cartina manualmente mentre il riferimento della mia posizione scamminava ciao romeo >
quote:Originally posted by Pippo5951> sai Pippo ho un programma autoroute 2007 14.00.09.1100 ed è un po timido perchè sembrerebbe figlio di un "cavallasino" quindi credo che sia difficile aggiornarlo, comunque ho visto che è arrivato un fratellino chiamato 2008 proverò ad installare quello casomai ciao auguri romeoquote:Originally posted by vespucci> Ciao romeo, il tutto dipende sicuramente da come hai impostato il programma. Cioe come l'hai configurato. Poi la versione fa anche la differenza, quindi ti consiglio un aggiornamneto, che male non fa. Naturalmente sto parlando del software. Vedrai che con un po di aggiustamenti risolvi. Cordialmente Pippo
visto e considerato che si parla di autoroute, mi spiegate come si fa a far camminare la cartina perchè io lo usato ma lo dovevo spostare la cartina manualmente mentre il riferimento della mia posizione scamminava ciao romeo >
>
quote:Originally posted by Riccardo78> Ciao Riccardo.... ti posso dire che io ne ho provati tanti di software di navigazione per pc avendo un pc installato in cabina [URL=http://imageshack.us] [/URL] che mi fà da sitema multimediale: navigatore, mp3, divd, radio, stazione meteo, internet, ecc.. e ti posso dire che il software migliore per la navigazione satellitare per pc è secondo me IGO8: bella grafica, preciso e personalizzabile... SE lo vuoi provare fammi sapere...... Ciao raf
Ciao a tutti, a chi ne sa qualcosa chiedo come posso trasformare il mio vecchi pc in navigatore satellitare per il camper. Grazie a chi mi sa ripondre e Buone feste a Tulla la comunità Riccardo >