quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 20/10/2011 08:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho qualcosa di simile in macchina, ma con alimentatore "automotive", che regge anche gli sbalzi di accensione. Sul camper se collegato alla BS non dovrebbe avere stì sbalzi. Comuqnue se hai già un inveter vai pure, solo calcola che ai tuoi 90w dovrai sommare il rendimento di un inveter (83% circa) e dell'alimentatore 220v (tipo l'inverter) duqnue stai sopra i 100 sicuro. L'unica cosa stai attento che il frigo funzi ancora bene con questo assorbimento aggiuntivo e che le BS si carichino un pò invece da scaricarsi per via di un alternatore che non ha abbastanza ampere per tutto.
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 20/10/2011 12:29:08 (> no purtroppo non giro con un 12 metri semplicemente mi piace la musica e i film il tutto è contenuto in un pc che pesa 5/6 kg, se trasferissi sul vr la casa sicuramente solo con i pc sforerei i 35 quintali [:D](ovviamente contando anche il mezzo), c'è chi si porta lo scooter...io no, c'è chi si porta le biciclette... io no, c'è chi si porta la suocera... io no. Per quanto riguarda l'hdd non ti preoccurare è una memoria solida anzi 2 da 240gb sai basta avere lo strumento giusto, chi a detto che i pc sono tutti fragiliVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Massimoquote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 20/10/2011 14:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto per chiarire, visto che i ,,,,,,,,,pur di contestare o scrivere spiritosaggini ci sono dappertutto la musica io la ascolto dal pc quando sono in sosta,e nemmeno guardo un film mentre guido, i film quando sono in movimento li guardano i miei figli, ho fatto la domanda ripotando la situazione più critica so benissimo che in sosta posso (con il 220) usare il pc come voglio se il mio comportamento vi sembra strano non importa, io mica contesto chi spende centinaia di euro per vedere un film in mezzo alla pubblicità Massimo
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 20/10/2011 14:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito, ma mi puoi fare degli esempi, magari un link? tempoo fà stavo per seguire la strada delle compact flash con adattatore. Quelle di cui parli che connessione hanno?
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 20/10/2011 16:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scuse non accettate inquanto non duvute, effettivamente ho interpretato male il tuo intervento, l'avevo preso come una presa in giro anzichè un consiglio, sono io a dovermi scusare. Comunque il pc ci sta in una piccola nicchia sotto il tavolo
dalla foto non sembra ma ci sono 12 cm di spazio che rimarrebbe inutilizzato
da qui l'idea di metterci il pc, sto facendo la staffa sagomata per far scendere dall'alto il tv per collegare il tutto, considera che io al mattino mi sveglio prestissimo 5.30/6 e in qualche modo devo ingannare il tempo quindi un caffè e il giornale in camera sono una bella comodità, quando si svegliano tutti gli altri si alza il volume (ma non si disturba il vicino)
Massimo
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 20/10/2011 16:01:09 (> sono degli hdd con interfaccia sata,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ocztechnology.com/pr...
velocità in lettura e in scrittura quasi 10 volte superiori agli add classici io ne ho messi 2 da 2.5" perchè il case è molto piccolo e se avessi usato quelli da 3.5" ne potevo mettere solo 1 Massimo