quote:Originally posted by shamal> Bello è??? Che ti dicevo???? Uomo di poca fede...... Saluti raf
Senti raffaele top, sono molto interessato allo sviluppo di RoadRunner : ho scaricato l' SDK ed ora ci do una occhiata: qual'è l'altro forum su dove attingere info ? Altra cosa, il software di navigazione: sono andato in contatto con il produttore, come software house ho dei bei sconticini: se qualcuno vuole approfittarne, giro il tutto al costo con un ricarico di 10 € per l'amministrazione. Mi hanno mandato la demo: è proprio una figata galattica ! >
quote:Originally posted by raffaele top Bello è??? Che ti dicevo???? Uomo di poca fede...... Saluti raf >> Ma " er monitorr " dove lo hai trovato ? Hai il lettore DVD ? Ti ho mandato un amail privata [:)]
Gestione radio:
Visione Divx e DVD (i DVD per vederli si inseriscono nel lettore DVD del pc posto sotto il sedile passeger) la barra comandi che si vede nella schermata sparisce dopo circa 5 sec.:
Gestione navigatore Sygic Drive, da notare che nella parte inferiore del monitor rimane una barra funzioni che permette di alzare e abbassare il volume dell'mp3 o radio, cambiare brano o stazione radio, impostare pausa e visualizzare il titolo del barno o la stazione radio ascoltata:
Gestione internet:
Gestione cellulare (non ancora attivato...ma prossimo):
Previsioni del tempo, collegando il cellulare ad internet e selezionando la città (quella più importante nei paraggi) si riesce ad avere previsioni del tempo giornaliere e settimanali.....:
e per finire ecco dove ho posizionato l'antenna GPS:
....e non finisce qua!!!
Prossimamente verrà installato anche il sistema TMPS che permette di monitorare le condizioni di ogni singolo pneumatico (pressione e temperatuta) segnalando tempestivamente sul monitor qualsiasi anomalia individuando anche il pneumatico incriminato....... figo no???
Aspetto impressioni e rimango a disposizione di chiunque voglia cimentarsi nell'impresa o solo soddisfare ulteriori curiosità.
Sempre Vs. raf quote:Originally posted by raffaele top> Ciao raffaele top Vedo che per il tuo lavoro hai usato un PC simile a quello che ho messo in vendita in questo post, il tuo è solo un poco piu performante infatti monta una CPU da 1200MHZ e un disco da 160, ti allego una foto:
Cercherò di rispondere a tutti i quesiti: Veicolo: Camper Mansardato Adriatik 680Sk su nuovo Ducato 2.3 130CV Descrizione sistema: 1. Dynamix WideScreen 8’’ TFT LCD VGA Touch Screen Monitor 2. Case autocostruito in alluminio (non da me.....) 3. Scheda madre Via Epia MII12000 LVDS 4. RAM 512 Mb 5. Hard Disk 3,5" da 160 Gb 6. Alimentatore M2 ATX 7. Lettore DvD slim da 2,5" 8. Scheda Radio/TV mod. WINTV usb 9. Antenna GPS mod. Progim SGM 108 16 channel 10. Retrocamera a raggi infrarossi per una buona visione notturna. Il caMputer è collegato al blocchetto accensione quadro/motore per evitare che durante le soste prolungate il pc possa assorbire corrente dalla batteria e scaricarla. Allego altre foto con spiegazioni scusandomi della non perfetta qualità (le ho fatte stasera al buio) ....dal vivo è tutta un'altra musica. Cut. >
Ciao Corrado
BUON NATALE a TUTTI