Sul semintegrale che ho io (rapidò 7093) è realizzato non con l'adesivo antiscivolo ma con un lamierino di alluminio mandorlato da 2-3 mm. ed è fissato con piccoli rivetti. Penso che da rivenditori di metalli sia abbastanza facile da trovare , anche per sagomarlo non è difficile perchè l'alluminio è un metallo molto duttile.
vai in un negozio dove vendono skate board e chiedi se hanno del "GRIP". viene venduto a metro larghezza 25/30 cm ed è adesivo.
Prima devi rimuvere il vecchio e pulire bene.
Marco
Grazie "tpak" del suggerimento, ho chiesto in qualche negozio e per ora ho trovato soltanto fogli con stampigliato il logo del produttore. Le dimensioni standard dei fogli sono all'incirca 100x25cm e quindi perfetti per lo scopo. Nei prossimi giorni farò ulteriori tentativi e vi terrò aggiornati sugli ulteriori sviluppi.
Agamir.
Ciao a tutti, ho appena terminato il lavoro di sostituzione della pellicola di protezione, nel seguito alcune immagini del lavoro.
La rimozione della pellicola.
La pellicola rimossa e la superficie della pedana da ripulire
Il taglio della pellicola
La nuova pellicola dopo la posa
Fine del lavoro!
Grazie a tutti.
Agamir
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.