quote:Originally posted by mezza> Dipenderà dalla zona o dall'oggetto... La mia è una Pinnacle Hydrib Pro, doppio sintonizzatore analogico e digitale. Infatti mi stupisce che qualcosa prendo sempre (in analogico), almeno per il canonico telegiornale e meteo. Per esempio a Bardonecchia allo Jafferau i principali canali nazionali li prendevo con il suo antennino (ha la base magnetica, lo posiziono al centro del porta tv).
Provata con le antenne di serie fornite, sia a casa che in ufficio e canali presi: ZERO. E' lì in un cassetto...............arrrrgggggggg Ciao Daniele >
quote:Originally posted by mezza> ...beh, dopo la pubblicità che gli hai fatto! [:D] Di che modello si tratta?
Sai l'ho pensato anchio. pensa che è della pinnacle con doppia antenna, ma nulla. ho pensato la posizione ma non prendere nemmeno 1/2 canale. Chi la vuole la rivendo xkè li non mi serve a nulla. ciao Daniele >
quote:Originally posted by mezza> A mio avviso, avendo quello identico ma serie appena precedente, ibrido e con antenna singola (il tuo dovrebbe prenere di più) ipotizzo che o è guasto o abiti in una zona particolarmente in "ombra". Io in casa sul tavolo prendo tutti i canali che prende l'antenna sul tetto, ed abito al terzo piano di un palazzo di 7.
Sai l'ho pensato anchio. pensa che è della pinnacle con doppia antenna, ma nulla. ho pensato la posizione ma non prendere nemmeno 1/2 canale. Chi la vuole la rivendo xkè li non mi serve a nulla. ciao Daniele >