CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Pen drive TV

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:28:28
Qualcuno ha avuto modo di sperimentare l'efficacia di questo accessorio che permette di vedere la tv (anche digitale terr.) su pc?
16
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:33:13
Io ho una hauppauge con tv analogica e digitale, funziona piuttosto bene solo se sei collegato ad un ottima antenna, ma con quella in dotazione ci fai poco. Ciao
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:33:39
Io lo uso con soddisfazione con l'antennino fornito insieme (es. vacanza di Natale in montagna a Brentonico prendevo tutto mediaset, LA7 e alcuni canali locali, qualcosa prendo sempre in analogico, in digitale solo se c'è una buona copertura, ad es. a Torino dove abito prendo in casa tutti i canali principali sia analogico che digitale) E' un argomento trattato un sacco di volte, se cerchi nel forum sicuramente troverai un sacco di informazioni e di altri utenti che lo usano. Il mio notebook tra l'altro è fornito di telecomando (dato in dotazione anche al sintonizzatore usb). Clicca qui : https://www.camperonline.it/for... Digita : sintonizzatore usb Seleziona : Messaggi archiviati E clicca su "Cerca".

Modificato da Albertoy il 24/01/2009 alle 18:37:56
16
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 24/01/2009 alle: 21:35:23
io ne ho una comprata qualche anno fa mai usata perche il portatile me l'anno rotto i figli. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 28/01/2009 alle 09:42:18
17
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:25:32
Provata con le antenne di serie fornite, sia a casa che in ufficio e canali presi: ZERO. E' lì in un cassetto...............arrrrgggggggg Ciao Daniele
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:10:40
Presa a 19 euro una pen drive usb 2.0 solo digitale per utilizzare come 2^ tv il mio eeepc e devo dire che funziona benissimo anche solo con il suo antennino, non necessita di antenne esterne amplificate[:D], del resto presto tutti si accorgeranno che per il digitale tante menate sulle antenne non bisognerà farsele, o c'è il segnale o non c'è punto e basta. Logicamente il mio funziona benissimo è riferito alla presenza del segnale digitale, ormai esteso in svariate regioni e nelle grandi città, segnale che comunque sarà interamente presente su tutto il territorio nazionale entro il 2012 visto che sparirà per sempre il segnale analogico (già sparito ad esempio in sardegna dal novembre 2008[;)])
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 25/01/2009 alle: 20:17:35
quote:Originally posted by mezza
Provata con le antenne di serie fornite, sia a casa che in ufficio e canali presi: ZERO. E' lì in un cassetto...............arrrrgggggggg Ciao Daniele >
> Dipenderà dalla zona o dall'oggetto... La mia è una Pinnacle Hydrib Pro, doppio sintonizzatore analogico e digitale. Infatti mi stupisce che qualcosa prendo sempre (in analogico), almeno per il canonico telegiornale e meteo. Per esempio a Bardonecchia allo Jafferau i principali canali nazionali li prendevo con il suo antennino (ha la base magnetica, lo posiziono al centro del porta tv).
17
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:30:58
Sai l'ho pensato anchio. pensa che è della pinnacle con doppia antenna, ma nulla. ho pensato la posizione ma non prendere nemmeno 1/2 canale. Chi la vuole la rivendo xkè li non mi serve a nulla. ciao Daniele
18
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:54:09
Sai l'ho pensato anchio. pensa che è della pinnacle con doppia antenna, ma nulla. ho pensato la posizione ma non prendere nemmeno 1/2 canale. Chi la vuole la rivendo xkè li non mi serve a nulla. ciao Daniele >
> ...beh, dopo la pubblicità che gli hai fatto! [:D] Di che modello si tratta?
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:38:48
Sai l'ho pensato anchio. pensa che è della pinnacle con doppia antenna, ma nulla. ho pensato la posizione ma non prendere nemmeno 1/2 canale. Chi la vuole la rivendo xkè li non mi serve a nulla. ciao Daniele >
> A mio avviso, avendo quello identico ma serie appena precedente, ibrido e con antenna singola (il tuo dovrebbe prenere di più) ipotizzo che o è guasto o abiti in una zona particolarmente in "ombra". Io in casa sul tavolo prendo tutti i canali che prende l'antenna sul tetto, ed abito al terzo piano di un palazzo di 7.
17
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:42:58
Pinnacle pctv usb stick - television digital terrestre, dvb-t, tnt, certifield for windows vista tm, divx, designed for windows xp, usb2.0 hi speed. Ho copiato tutto quello che c'è nel libretto d'istruzioni. Per la pubblicità [:D][:D] è così, sono stato sincero. Ora l'ho disinstallata è non ho + voglia di perderci tempo, ma quello che ho visto tramoite questa tv-usb l'ho già scritta....ops dimenticavo che ha solo 1 antenna, ma ha il telecomando ed è il tutto di colore bianco. Ciao Daniele
17
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:46:09
La zona dove abito è morfologicamente strana, ossia l'antenna sul condominio di 3 piani l'abbiamo alzata di 15 mt x vedere bene il segnale..............in ufficio non so xkè antenne non ne ho ma con il monitor tv e l'antenna amplificatore mobile (i baffi x intenderci) anche con quelli non ho visto nulla. Dite che abito in una "fossa"...............[:0][:0] sono già morto...........[:0][xx(]......[:D][:D] Magari riproverò[V], ma non ne ho + molta voglia[B)]. Ciao Daniele
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:48:33
Io ho l'Hybrid Pro, è tutto nera. E' conveniente perchè non in tutte le zone prendi il digitale, mentre in analogico qualcosa prendo sempre...[;)] PS:...per poco ormai chiaro...nella mia zona tra poco lo spegneranno...

Modificato da Albertoy il 29/01/2009 alle 20:21:52
17
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:11:01
Esteticamente è similisiimissimo...........soloc he non è hybryd. Ciao daniele
17
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 03/02/2009 alle: 00:03:12
Nessuno che vuole la mia super penna? Ciao Daniele
17
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/02/2009 alle: 00:43:08
[:(][:(][:(][:(][:(][:(] me la tengo nel cassetto chissà che un giorno non funzioni [xx(][xx(][xx(][xx(][B)][B)][B)] ciao daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.