quote:Originally posted by david 69> spediscono www.penergy.it
Ciao Roberto, per caso ti sei informato se spediscono o l'acquisto è solo sul posto? Grazie per l'info, David. >
quote:Originally posted by Roberto66> Ciao! anch'io mi sto orientando all'acquisto presso questa ditta. Io ne vorrei comprare uno da almeno 100 in monocristallino, ma dato che sul loro sito quello da 120 viene dato in policristallino, ho telefonato e mi hanno detto che in effetti anche quello da 120 è in monocristallino...... ho inviato una mail con la richiesta delle coordinate per il bonifico, specificando che avrei voluto quello da 120 in monocristallino; l'email l'ho inviata ieri, ma mi devono ancora rispondere..... p.s. a me hanno fatto il prezzo di 3.80 euro a watt. Ciao e buona giornata a tutti. Salvo
mi sono deciso a montare i pannelli. li propongono a circa 4 euro al watt e quindi il costo di 2 pannelli da 60 watt monocristallini equivale a quello in policristallino da 120 watt. io opterei per la prima soluzione perche' ritengo che i monocristallini siano migliori e usufruirei di una suerficie irradiata maggiore. che ne dite ? avete in mente controindicazioni ? ciao Roberto >
quote:Originally posted by il granata> ma se i sicuro ? a me risulta come da sito che il 120 sia policristallino . scrivero' una mail anche io. ciao roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Ciao! anch'io mi sto orientando all'acquisto presso questa ditta. Io ne vorrei comprare uno da almeno 100 in monocristallino, ma dato che sul loro sito quello da 120 viene dato in policristallino, ho telefonato e mi hanno detto che in effetti anche quello da 120 è in monocristallino...... ho inviato una mail con la richiesta delle coordinate per il bonifico, specificando che avrei voluto quello da 120 in monocristallino; l'email l'ho inviata ieri, ma mi devono ancora rispondere..... p.s. a me hanno fatto il prezzo di 3.80 euro a watt. Ciao e buona giornata a tutti. Salvo
mi sono deciso a montare i pannelli. li propongono a circa 4 euro al watt e quindi il costo di 2 pannelli da 60 watt monocristallini equivale a quello in policristallino da 120 watt. io opterei per la prima soluzione perche' ritengo che i monocristallini siano migliori e usufruirei di una suerficie irradiata maggiore. che ne dite ? avete in mente controindicazioni ? ciao Roberto >
>
quote:> Ciao Roberto! devo dirti che ultimamente alla Penergy sono un po' carenti in quanto a comunicazione..... ho chiamato almeno 5/6 volte chiedendo delucidazioni sul fatto se si possa avere il pannello da 120 in monocristallino; mi hanno sempre risposto che avrebbero girato la domanda al responsabile di settore (sig. Pettenuzzo) quando rientrava in sede in quanto era fuori italia per lavoro. Nell'ultima telefonata ho trovato una segreteria che mi ha messo in attesa chiedendo lei personalmente a qualcuno e mi ha confermato che anche quelli da 120 si possono avere in monocristallino; sinceramente tutta questa incertezza mi lascia un po' perplesso [8)], ma vista "la buona pubblicità" fatta a questa ditta da parte di altri utenti di COL, voglio insistere. Come dicevo nel mio post precedente, ho inviato una mail all'indirizzo info@penergy.it chiedendo le coordinate per il bonifico e nel contempo chiedendo la conferma che il pannello da 120 fosse in monocristallino; mi è arrivata una mail di risposta automatica, in cui si dice che il titolare (Pettenuzzo) al momento è ancora fuori sede e che avrei avuto una risposta al suo rientro. Quindi rimango in attesa....... fammi sapere se rispondono alla Tua email... e teniamoci in contatto. Buona giornata. Salvo.
quote:Originally posted by il granata [>> Ciao! anch'io mi sto orientando all'acquisto presso questa ditta. Io ne vorrei comprare uno da almeno 100 in monocristallino, ma dato che sul loro sito quello da 120 viene dato in policristallino, ho telefonato e mi hanno detto che in effetti anche quello da 120 è in monocristallino...... ho inviato una mail con la richiesta delle coordinate per il bonifico, specificando che avrei voluto quello da 120 in monocristallino; l'email l'ho inviata ieri, ma mi devono ancora rispondere..... p.s. a me hanno fatto il prezzo di 3.80 euro a watt. Ciao e buona giornata a tutti. Salvo ma se i sicuro ? a me risulta come da sito che il 120 sia policristallino . scrivero' una mail anche io. ciao roberto
>