quote:Originally posted by fuori rotta> Fuori Rotta fammi parlare con Marica.
Dipende da quanto usate la cucina...!!! io ho la fortuna di avere una compagna a cui piace MOLTO cucinare quindi abbiamo preso tegami di qualità e di varie misure: x 2, x 4 x 6 persone (anche pentola a pressione...!!) abbiamo dato molto spazio all'interno per quello che riguarda la cucina e l'arredo tavola ma...solo perchè (ripeto) ho la fortuna che a Marica piacciono i fornelli...!!! in qualunque caso che siano tante o poche le pentole....cerca di prenderle con una qualità MOLTO decente...!!! ciao e buona scelta, Giorgio >
quote:Originally posted by FG1308> Occhio ai set in teflon in quanto, se non proteggi le pentole, i sobbalzi in viaggio le rovinano abbastanza in fretta. Noi usiamo uno di quei set in alluminio, più una in teflon e la pentola a pressione a mezzo volume. I set hanno il vantaggio di non avere grandi manici e quindi essere più facilmente stoccabili negli armadietti.
Signori ero intenzionato a comprare quei classici set di pentole che si inseriscono una dentro l'altra e occupano poco spazio, prezzo 50/60 euro. Non per il prezzo ma vi chiedo cosa effettivamente utilizzate in cucina per poter cucinare senza farvi mancare niente? Che pezzi servono effettivamente? Mi conviene comprare uno di quei set oppure � meglio se compro dei pezzi singoli prendendo ci� che effettivamente serve? Grazie. >
quote:Originally posted by FG1308> SCORDATELO....[:D][:D][:D][:D] sono arrivato a 50 anni per incontrare la "mosca color bianco candido" figurati se mollo l'osso....[;)] ciao, Giorgio
quote:Originally posted by fuori rotta> Fuori Rotta fammi parlare con Marica.
Dipende da quanto usate la cucina...!!! io ho la fortuna di avere una compagna a cui piace MOLTO cucinare quindi abbiamo preso tegami di qualità e di varie misure: x 2, x 4 x 6 persone (anche pentola a pressione...!!) abbiamo dato molto spazio all'interno per quello che riguarda la cucina e l'arredo tavola ma...solo perchè (ripeto) ho la fortuna che a Marica piacciono i fornelli...!!! in qualunque caso che siano tante o poche le pentole....cerca di prenderle con una qualità MOLTO decente...!!! ciao e buona scelta, Giorgio >
>