quote:Originally posted by vf66> Mandami al solito indirizzo le coordinate della tabella. Te la preparo io... [;)] dato che un po' è anche colpa mia, se hai deciso di uscire dal tuo riserbo. O sbaglio?
Marco AIUTOOOOOOOO !!!!!id="red">id="size4"> Non ho e non trovo "MSPAINT". Dove posso scaricarlo? Grazie Claudio VF66[;)] >
quote:Originally posted by vf66> Morale il foglio execel, ma potrebbe essere anche un foglio word, lo devi trasformare in immagine (JPG). Quindi postarlo come una foto tramite un programma abilitato. Ti consiglio questo link: id="Comic Sans MS"> id="blue">
Sono consapevole del fatto che non è il "Forum" giusto, ma ho inserito la mia domanda alla voce "accessori" perchè di grande attenzione.... Come posso fare per inserire una tabella tratta da una pagina internet. Vorrei inserirla pari pari a se stessa, come fosse una foto, ma non ci riesco. Come posso fare? Grazie per la collaborazione. Claudio allias VF66 >
www.tinypic.com
- semplice e veloceid="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">quote:Originally posted by vf66> Non ha importanza, basta agire sullo zoom della pagina (in basso a ds) portarlo a 125 o a 150 ed è legibilissimo. Ciao Mario
Non è cambiato niente ....[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by vf66> Figurati, cosa dobbiamo dirti per tutte le informazioni e i consigli che ci dai!? per finire con questa interessante tabella? Complimenti. Qual'è il nuovo post? in che sezione del Forum lo troviamo? Ciao, Marioid="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon">
La tabella sarà un tantino grande, ma così è leggibile...... Grazie a tutti!!! Ora apro il nuovo post che volevo ..... VF66[;)] Ps: ho usato il link indicato da unico995id="red">, molto semplice e veloce!!! Grazie >