quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 31/12/2009 17:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa cos'è questa storia sulla tessera? Oltre a dover acquistare il deconder specifico si deve fare l'abbonamento per vedere i canali rai e mediaset sul satellite? e casomai quanto costa? Ma allora che pago a fare l'abbonamento di casa?
quote:Risposta al messaggio di Orval 23 inserito in data 31/12/2009 16:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 02/01/2010 19:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acquista un decoder per digitale terrestre su sattellite e vedi tutto da per tutto,anche allestero. Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 02/01/2010 22:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto,lo ho semplicemente comperato seguendo i consigli dei vari amici del forum,comunque ho preso il tivu sat della tele sistem lo trovi in tutti i centri commerciali euro 89 in tutti. La differenza è che vedi tutti i canali rai e mediaset come a casa e anche di piu, i canali sono tanti e potrai vedere i granpremi e moto gp. Ti danno una scheda da attivare gratis chiamando il n.verde. Io lo uso anche in casa Spero di averti spiegato tutto. Dimenticavo oltre a telesistem ci sono altre marche 3 o 4. Saluti ED PS lo ho gia provato in austria e funziona alla grande.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 02/01/2010 17:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dato che ne capisco poco, che differenza ho tra prendere il decoder con scheda (diciamo della rai) e il decoder satellitare (tipo LIDL) che ho già in camper? vedo più canali? sono gli stessi o altri magari più interessanti? grazie saluti e buon anno gianni
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 03/01/2010 21:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè il Telesystem TS9000 ha un consumo elevato? magari se puoi dire di quanto. Saluti ED
http://www.tivu.tv/UPL/0000/000...