CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Per chi già usa TVSAT

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
16
Eolo 48
Eolo 48
24/08/2009 40
Inserito il 04/01/2010 alle: 14:45:02
Nel mio camper acquistato usato esisteva già un impianto con parabola semiatomatica della G.... ed uno analogico.Io utilizzo il satallitare con decoder sky con regolare abbonamento ma per facilitarmi l'operazione di sintonizzazione della parabola uso un decoder satellitare ,acquistato alla M...,che nella schermata del menù evidenzia la potenza del segnale in tempo reale.Domanda: con le ultime regole sulla visione dei canali dovrò comperare il decoder di Telesat?Questo decoder potrò usarlo nella fase di sintonizzazione? Saluti
alexpix
alexpix
-
Inserito il 05/01/2010 alle: 02:45:37
Se hai SKY non devi acquistare nulla vedi gia' tutti i canali senza problemi.
16
Simone716
Simone716
04/08/2009 470
Inserito il 05/01/2010 alle: 10:24:08
@Eco48, Sei sicuro che se hai SKY vedi tutto senza problemi? Io ho disdetto SKY proprio perchè non riuscivo a vedere la MotoGP. Questo a causa del mancato accordo tra SKY e Mediaset. Lo stesso dicasi per la Formula1, che però io riuscivo a vedere in quanto avevo il pacchetto Sport. A quanto mi risulta non riesci a vedere le trasmissioni RAI, Mediaset e LA7 per cui queste detengono i diritti di trasmissione per il solo territorio italiano e dunque sono criptate su satellite. Queste trasmissioni riesci a vederle solo con il decoder TIVUSAT. Simone.
17
powermanto
powermanto
20/02/2008 475
Inserito il 05/01/2010 alle: 11:17:04
ciao a tutti,io ho comperato tv sat a settembre e lo ho montato fisso sul camper,adesso vedo ovunque motogp,formula 1 e superbike senza più nessuna oscurazione...in più vedi tutti i canali del digitale terrestre(iris,boing,rai4,rai cinema e tanti altri..)da quando lo ho comperato,il decoder di sky lo lascio sempre a casa...e quasi quasi mi viene voglia di pagare il canone!![:D][:D] è un servizio ottimo... lo consiglio a tutti i camperisti...[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 05/01/2010 alle: 12:10:58
Scusate, ma che dati vi chiedono all'acquisto? o in fase di registrazione? Se io lo volessi fare con i miei dati ma non ho una mia casa, dunque neanche abbonamento rai a mio nome, mi verrebero poi chiesti i soldi per quest'ultimo?
16
nordakota
nordakota
18/08/2009 166
Inserito il 05/01/2010 alle: 16:46:37
Vai tranquillo, vedi tutti i canali digitali e satellitari, dovunque anche all'estero.. grande cosa il tvsat
16
yoghi 2
yoghi 2
30/12/2008 23
Inserito il 05/01/2010 alle: 18:05:26
[quote]Risposta al messaggio di Orval 23 inserito in data 31/12/2009  16:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ciao a tutti e ancora auguri! scusate la mia ignoranza vi pongo solo una domanda:per il tvsat e' neccessaria la parabola o e' sufficiente la normale antenna? grazie yoghidue
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 05/01/2010 alle: 18:19:42
[quote]Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 05/01/2010  12:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote i dati richiesti sono: codice fiscale Con quello non scappi. Se oggi, non paghi il canone per vari motivi, nel momento in cui attivi la tessera per Tivusat dovendo dichiarare il CF ti consiglio contestualmente di pagare anche l'abbonamento Rai come canone nuovo e nessuno potrà mai dirti nulla. Se invece lasci che siano loro ha muoversi, bè magari poi ti puoi trovare altre spese. Attenzione Attenzione id="red"> prestare la massima cura Per coloro che già pagano l'abbonamento Rai ma lo stesso è intestato ad un convivente vuoi Moglie compagno/a suocera ovvero persona diversa dal proprietario del camper, segnalate il Codice fiscale dell'intestatario dell'abbonamento. Questo per evitare il + classico dei disguidi. cordialità Gianfranco

Modificato da domo il 05/01/2010 alle 18:30:08
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 05/01/2010 alle: 21:47:41
Forse qualcuno ha già risposto, ma la avrei una domanda: Ho un decoder Ping Tech 12V che legge le schede Sky, ultimamente il rivenditore mi ha informato che con il prossimo aggiornamento è possibile leggere anche le schede Tivusat oltre che quelle di Sky, semplicemente introducendone o l'una o l'altra. La domada quindi è questa, posso dotarmi in qualche modo della scheda Tivusat senza necessariamente acquistarla assieme al suo decoder? Chiaramente sono in regola con l'abbonamento Rai, per cui successivamente la attiverò attraverso il sito preposto. Lo chiedo perchè sembra che non sia possibile acquistarla disgiunta dal suo decoder in dotazione. Grazie anticipatamente a chunque risponderà Davide
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 355
Inserito il 05/01/2010 alle: 22:28:06
ciao a tutti l'ho comprato oggi il ts9000 compreso di scheda portato a casa piazzato il tutto inserito, memorizzato i canali, inserito la scheda, fatto il numero e parlato con un operatore nel giro di mezz'ora mi è stata abilitata.tutto ok, più avanti lo voglio provare sul camper.
19
EnterpriseNCC1701
EnterpriseNC...
05/03/2006 121
Inserito il 05/01/2010 alle: 22:32:54
anch'io stavo per comprare il TS9000 ma poi ho letto in un altro post che il decoder in questione è piuttosto lento nella visualizzazione dell'intensità del segnale in fase di puntamento (si parlava di 4 secondi) quindi avendo una kathrein bas 60 a puntamento manuale aspetto che questo problema si risolva magari con un aggiornamento del sw ciao e buoni Km Luca
19
robygp46
robygp46
27/09/2006 464
Inserito il 05/01/2010 alle: 22:58:03
Buona sera a tutti,chiedevo una informazione a riguardo a questo decoder,TELESYSTEM TS9000 tivù,chi gia' lo usa sa dirmi se inserendo la scheda di sky si vede? Era per eliminare un decoder in piu'. Perche' se non ricordo male ,leggendo qui sul forum un po' di tempo fa',alcuni decoder non sky, leggievano la scheda di sky,o sbaglio? Buoni km a tutti. Cordialmente Roberto.
alexpix
alexpix
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 05:28:15
Per quanto riguarda sky a me un amico che c'e' l'ha ha detto che si vedono tranquillamente tutti i canali ma sinceramente non so dire che pacchetto abbia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link