telecamera per la precisione questa:
Siccome le istruzioni non lo riportano ( unico difetto al momento ,un po' scarsine direi..), volevo sapere se è possibile settare la retrocamera sul canale 1 (di default è sul 4) o se è possibile istruire la centralina affinché ogni qual volta si accende vada direttamente sul 4 ( e non in automatico). Diventa altrimenti uno stress dovere ogni volta mettere manualmente sul giusto canale la centralina. Spero di essere stato abbastanza chiaro..[:p] Grazie per le info id="green"> quote:Originally posted by tuono> Grazie mille per la risposta Tuono. Vedrò cosa mi dice il venditore. Saluti. Marco (FI)id="green">
no',non e' possibile. nella confezione viene data con la retro del canale 4. dovresti rompere AL VENDITORE e farti sostituire la retro 4 con la retro che opera sul canale 1. e' una cazz.... lo so',ma le vendono cosi'. saluti TUONO >
quote:Originally posted by the King> Grazie anche a te King. Adesso valuto la situazione e poi se non si può fare altrimenti tenterò anche questa soluzione. Saluti. Marco (FI)id="green">
Se il canale della telecamera viene selezionato tramite microswitch potresti tentare di aprirla e modificare il settaggio. Devi solo fare attenzione nel caso in cui l'involucro fosse sigillato e poi, comunque, ricordati che quando apri perdi la garanzia.id="green">id="Comic Sans MS"> >
te:Originally posted by rovampera
Siccome le istruzioni non lo riportano ( unico difetto al momento ,un po' scarsine direi..), volevo sapere se è possibile settare la retrocamera sul canale 1 (di default è sul 4) o se è possibile istruire la centralina affinché ogni qual volta si accende vada direttamente sul 4 ( e non in automatico). Diventa altrimenti uno stress dovere ogni volta mettere manualmente sul giusto canale la centralina. Spero di essere stato abbastanza chiaro..[:p] Grazie per le info id="green">
>>
ciao,
ho montato da un paio di mesi lo stesso modello...ti confermo che è possibile far passare la centralina in automatico quando inserisci la retromarcia...devi far arrivare uno dei cavi (al momento non ricordo il colore) fino alla lampadina della luce della retro. Io quando inserisco la retro la centralina si accende ed in automatico va direttamente sul canale 4.
Gianni. quote:Originally posted by Anto2074> Ciao Gianni. Si infatti è come dici tu. Ma non è necessario (a meno che tu non lo voglia) collegarsi al filo della luce retromarcia: basta collegarlo a un filo del 12 v. e la centralina non appena accesa si posizionerà sul canale 4. Così facendo perde la possibilità di essere messa in stand-by ( quindi meglio collegarla ad un 12 v sotto chiave altrimenti rimarrà sempre accesa)e di cambiare canale. Il colore del cavo del ch. 4 è il marrone. Saluti. Marco (FI) id="green">
ciao, ho montato da un paio di mesi lo stesso modello...ti confermo che è possibile far passare la centralina in automatico quando inserisci la retromarcia...devi far arrivare uno dei cavi (al momento non ricordo il colore) fino alla lampadina della luce della retro. Io quando inserisco la retro la centralina si accende ed in automatico va direttamente sul canale 4. Gianni. >
quote:Originally posted by Giallorosso> Ciao Massimo. Piacere di risentirti. L'installazione prosegue lentamente. Ho collegato centralina wireless e monitor lcd (di quelli che si applicano sullo specchio retrovisore). Il tutto funziona egregiamente. Adesso viene la parte più difficile: l'installazione della retrocamere![:0] Non vorrei passare i fili per l'alimentazione sopra il tetto ma vorrei usare il vano da dove provengono i fili dell'alimentazione del 3° stop. Il problema è che non so se riuscirò a passare perché potrebbero anche essere "affogati" nella coibentazione. Spero di farcela. L'oggettino in questione l'ho acquistato su
Ciao Marco , aspetto con interesse sviluppi della tua installazione,dove hai acquistato quell'oggettino ? Un saluto Massimoid="Comic Sans MS"> >
http://www.aelwebstore.it/catalog/
Alberto è stato gentile, veloce e disponibile per qualsiasi chiarimento. Consigliato![;)] Un saluto e a risentirci presto. Marco (FI)id="green">