to KA sat finder un applicazione agratis
della app.store per cercare i satelliti di trasmissione
interessato, per un prossimo acquisto di una piccola parabolina , lo ho installato e
curioso l'ho usato in un paio di posti differenti per vedere il funzionamento
( ovvio senza parabola ) sembra che funzioni ma..
ecco la domanda :
ma questo programma con quale satellite si aggancia?
c'è una possibilità di poter cambiare ricerca satellite da una lista?
dove è nascosta questa lista , se c'è?
sapevo che , per esempio sky trasmette su un satellite
la rai e altri canali su un altro satellite vero o falso? ( premesso che su questo campo non sono infarinato per nulla e quindi chiedo lumi )
allora desidero sapere a chi lo usa e lo conosce una spiegazione
vi ringrazio anticipatamente
ciao flavio
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 21/04/2012 16:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Riguardo ai satelliti di trasmissione ti posso dire che di solito si usa astra(canali prevalentemente tedeschi o comunque di lingue nordiche,a me particolarmente ostiche)
si okkei ma la mia domanda è : che satellite ho puntato con questo programma ?id="red">
oppure hotbird dove trovi i canali sky(con relativo decoder e tessera)
per questo tipo di informazione non sono interessato ne a casa tanto meno quando sono in ferieid="red">
e canali rai(free oppure criptati usando la tessera tv sat e decoder)
ecco io sono interessato solo ai canali non previsti tramite pagamento giusto per un telegiornale e/o cartoni animati id="red">per colmare l'impossibilità
di stare fuori e guardarsi in faccia dicendo " e mo che famo che non si può uscire?"
[:)]accendiamo la tv e vediamo sentiamo ( la metto sul gioco ) se Monti si è inventato qualche altra tassa [;)]
[:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 21/04/2012 17:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Volevo sapere:vai in ferie per sapere come ti rovinerai la vita al tuo ritorno?
ahahaha [:D][:D][:D][:D]mi preparo strada facendo [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 22/04/2012 01:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti
Ti ringrazio del chiarimento in merito ho imparato un altra cosa ,
hai per caso qualcosa da consigliarmi che funzioni egregiamente
per il mio caso ? o qui o in privato
grazie