CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

per chi usa il Ka-sat finder del melatelefono

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Inserito il 21/04/2012 alle: 16:06:53
to KA sat finder un applicazione agratis della app.store per cercare i satelliti di trasmissione interessato, per un prossimo acquisto di una piccola parabolina , lo ho installato e curioso l'ho usato in un paio di posti differenti per vedere il funzionamento ( ovvio senza parabola ) sembra che funzioni ma.. ecco la domanda : ma questo programma con quale satellite si aggancia? c'è una possibilità di poter cambiare ricerca satellite da una lista? dove è nascosta questa lista , se c'è? sapevo che , per esempio sky trasmette su un satellite la rai e altri canali su un altro satellite vero o falso? ( premesso che su questo campo non sono infarinato per nulla e quindi chiedo lumi ) allora desidero sapere a chi lo usa e lo conosce una spiegazione vi ringrazio anticipatamente ciao flavio laikista ecovipparo doc di camperonline
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 21/04/2012 alle: 16:20:06
se funzioni il tuo programmino non lo so,però quello che si trova sul computer(utilizzando google map)non è molto preciso nel senso che hai una direzione di massima. Riguardo ai satelliti di trasmissione ti posso dire che di solito si usa astra(canali prevalentemente tedeschi o comunque di lingue nordiche,a me particolarmente ostiche)oppure hotbird dove trovi i canali sky(con relativo decoder e tessera)e canali rai(free oppure criptati usando la tessera tv sat e decoder) ciao Paolo.
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Inserito il 21/04/2012 alle: 17:13:36
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 21/04/2012  16:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo ai satelliti di trasmissione ti posso dire che di solito si usa astra(canali prevalentemente tedeschi o comunque di lingue nordiche,a me particolarmente ostiche) si okkei ma la mia domanda è : che satellite ho puntato con questo programma ?id="red"> oppure hotbird dove trovi i canali sky(con relativo decoder e tessera) per questo tipo di informazione non sono interessato ne a casa tanto meno quando sono in ferieid="red"> e canali rai(free oppure criptati usando la tessera tv sat e decoder) ecco io sono interessato solo ai canali non previsti tramite pagamento giusto per un telegiornale e/o cartoni animati id="red">per colmare l'impossibilità di stare fuori e guardarsi in faccia dicendo " e mo che famo che non si può uscire?" [:)]accendiamo la tv e vediamo sentiamo ( la metto sul gioco ) se Monti si è inventato qualche altra tassa [;)] [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 21/04/2012 alle: 17:47:12
non posso rispondere riguardo al programma che tu hai e non io!Comunque quello del computer che usa google map abbisogna di impostazioni quali:località nella quale ti trovi e nome del satellite da puntare. Volevo sapere:vai in ferie per sapere come ti rovinerai la vita al tuo ritorno?[:)]
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Inserito il 21/04/2012 alle: 18:21:21
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 21/04/2012  17:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo sapere:vai in ferie per sapere come ti rovinerai la vita al tuo ritorno? ahahaha [:D][:D][:D][:D]mi preparo strada facendo [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Inserito il 22/04/2012 alle: 00:53:20
? [:0] laikista ecovipparo doc di camperonline
13
bixio1
bixio1
02/02/2012 66
Inserito il 22/04/2012 alle: 01:07:29
L'applicazione Ka Sat Finder trasmette del satellite che ne porta il nome Ka-Sat di Eutelsat inviato in orbita nel 2010 utilizzato per la trasmissione internet, quindi non penso sia quello che tu cercavi, ma navigando sul tuo melafonino troverai altre applicazioni per la ricerca dei stelliti. Saluti Fabrizio
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Inserito il 22/04/2012 alle: 01:49:56
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 22/04/2012  01:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti Ti ringrazio del chiarimento in merito ho imparato un altra cosa , hai per caso qualcosa da consigliarmi che funzioni egregiamente per il mio caso ? o qui o in privato grazie laikista ecovipparo doc di camperonline
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2012 alle: 01:59:23
prova con "isat", "DishLoc","Easysat" e "DishPointer AR Pro" li trovi tutti sullo store, Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link