">id="quote"> sono curioso, ma tu quanto paghi di assicurazione? Io alla fine ho stipulato:
quote:Risposta al messaggio di pagliarello inserito in data 30/06/2011 10:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)id="quote">id="quote">
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/07/2011 10:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buondi mario...hai la mia stessa assicurazione... giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 01/07/2011 10:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giorgio , è sempre un piacere rileggerti , la Vittoria a mio parere è una tra le migliori ma bisognerebbe valutarlo dopo averne avuto bisogno comunque hanno un pacchetto valido che merita un abbraccio mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/07/2011 12:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mario...il mio assicuratore e gia stato avvertito....se mi fanno storie fa la fine del camper (o del danno che ha subito ) ha ha ha ha ha buon weekend