CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Per Emme48 e doc ok

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Mc Nino
Mc Nino
02/06/2007 218
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:30:42
Vorrei mediare (se possibile) le vostre posizioni: Emme 48 è un vero cultore del forum, prodigo di consigli, sempre disponibile e sicuramente disinteressato economicamente nei suoi post, proprio per questo è particolarmente e giustamente attento nel mettere in guardia i frequentatori del forum sugli eventuali sfruttatori di questo mezzo per farsi pubblicità. doc ok è un bravo rivenditore di provincia che sicuramente è stato sempre corretto nel dichiararsi nelle sue insezioni, ma deve stare attento nel dare indicazioni sui prodotti che commercializza, è difficile intravedere in questo il completo disinteresse, proprio perchè questi prodotti li vende. Un plauso a Emme48 nel mettere sul chi vive i frequentatori del forum; un attenti a doc ok (Massimo) nelle sue inserzioni, sò che pensi di fare le tue inserzioni in modo corretto, e per quanto ti conosco sò che sei corretto, ma la tua posizione è delicata. nino
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24199
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:35:51
OK - ormai la cosa mi sembra chiarita e doc ok (Minarini) che non conosco in fondo lo apprezzo (almene ci si può discutere) Passiamo oltre vai... Qualcuno ha la Truma 6000 che si accende in maniera illogica? [:D] Marco.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:38:17
Sparare continuamente preventivi qui sul forum non lo trovo giusto, anche se si dichiara, correttamente un venditore. Davide
18
Mc Nino
Mc Nino
02/06/2007 218
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:42:41
quote:Originally posted by Emme48
OK - ormai la cosa mi sembra chiarita e doc ok (Minarini) che non conosco in fondo lo apprezzo (almene ci si può discutere) Passiamo oltre vai... Qualcuno ha la Truma 6000 che si accende in maniera illogica? [:D] Marco. >
> Mi dispiace, ma sono rimasto alla truma 3002!!!! Troppo caldo, troppo freddo, ovvio problema della termoregolazione, a quanto pare irrisolvibile; ma consuma quasi niente dii corrente, i soliti pregi e difetti di tutte le cose. nino
18
Mc Nino
Mc Nino
02/06/2007 218
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:49:22
quote:Originally posted by DIERRRE
Sparare continuamente preventivi qui sul forum non lo trovo giusto, anche se si dichiara, correttamente un venditore. Davide >
> Emme 48 non ha fatto un preventivo della truma a 6000 €. !!!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 11/03/2008 alle: 00:21:54
X emme 48 in che senso in modo anomalo? ho la truma 6000 anche io, e so che se la fai funzionare per tante ore solo al minimo il bruciatore si sporca e fa un po di fatica ad accendersi... io ho risolto tenendola un paio d'ore al massimo per alzare la temperatura e "sciogliere" i residui incombusti sul bruciatore, se non funziona prova a smontare la bocchetta esterna e controlla che non ci sia della sporcizia, andrebbe pulita ma non lo fa mai nessuno nemmeno io...spero di essere stato utile... ciao a tutti....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/03/2008 alle: 01:06:02
[:D][:D][:D][:D][:D] ...aggiungo x Emme48 che se prova a chiedere a Dok Ok potrebbe avere a buon prezzo una di quelle bombolette di aria secca che si usano per i pc e che sono ottime per fare questa pulizia! [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:18:47
quote:Originally posted by Falcon82
X emme 48 in che senso in modo anomalo? ho la truma 6000 anche io, e so che se la fai funzionare per tante ore solo al minimo il bruciatore si sporca e fa un po di fatica ad accendersi... io ho risolto tenendola un paio d'ore al massimo per alzare la temperatura e "sciogliere" i residui incombusti sul bruciatore, se non funziona prova a smontare la bocchetta esterna e controlla che non ci sia della sporcizia, andrebbe pulita ma non lo fa mai nessuno nemmeno io...spero di essere stato utile... ciao a tutti.... >
>ciao scusa ma dove lo hai letto? non è mica un bruciatore a gasolio, il gas non fa residui sul bruciatore, semmai cè scritto di farla funzionare a 60° solo boiler per uccidere tutti i germi che si possono formare nella pentola del boiler. per emme48 quale è il tuo problema magari posso esserti di aiuto. carlo
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:28:02
ciao, per qianto riguarda la combi 6000, non ho capito cosa intendi per "...accensione illogica...."?? ...la mia è capitato qualche volta durante la notte, quando ripartiva il bruciatore, che manifestasse uno scoppiettio poco simpatico...tipo...po..po po..po..vuumm....prima di andare regolarmente...[8)][8)][:(]....cosa sarà??? ...forse intendi qualcosa del genere? Magari Camperdoctor, ha qualche indicazione su possibili ragioni?? grazie c[8D]iao
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:04:09
quote:Originally posted by HotMistral
ciao, per qianto riguarda la combi 6000, non ho capito cosa intendi per "...accensione illogica...."?? ...la mia è capitato qualche volta durante la notte, quando ripartiva il bruciatore, che manifestasse uno scoppiettio poco simpatico...tipo...po..po po..po..vuumm....prima di andare regolarmente...[8)][8)][:(]....cosa sarà??? ...forse intendi qualcosa del genere? Magari Camperdoctor, ha qualche indicazione su possibili ragioni?? grazie c[8D]iao >
>ciao il tuo è un classico di notte il regolatore va in crisi e quei scoppiettii sono il sintomo che all'inizio non arriva tutto il gas. riscalda il regolatore con una resistenza e vedrai che il problema sparisce. carlo
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:16:10
ciao grazie CamperD, ...sto cercando di ricordare se in quel frangente fosse freddo...ma non vado a sciare col camper...preferisco ...le "mura".[:D], quindi potrei essere stato intorno allo zero o qualche grado sotto...comunque controllerò il regolatore[:)]. ...Escluderesti qualche principio di malfunzionamento elettronico ...chessò ..la scheda ???..o altro..??? grazie c[8D]iao
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 11/03/2008 alle: 19:28:28
quote:Originally posted by HotMistral
ciao grazie CamperD, ...sto cercando di ricordare se in quel frangente fosse freddo...ma non vado a sciare col camper...preferisco ...le "mura".[:D], quindi potrei essere stato intorno allo zero o qualche grado sotto...comunque controllerò il regolatore[:)]. ...Escluderesti qualche principio di malfunzionamento elettronico ...chessò ..la scheda ???..o altro..??? grazie c[8D]iao >
>sicuramente i botti sono dati solo da una errata combinazione di gas e aria e siccome ti succede di notte mentre di giorno no non può essere la ventola della combustione ma solo il gas con tutta probabilità si forma condensa dentro il regolatore per lo scambio termico che poi congelandosi riduce la portata del regolatore. carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link