CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Per esperti di Teleco Magic Sat Digital Plus

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
cuart1
cuart1
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:46:32
E' una storia un pò lunga, comunque ho perso la programmazione originale dei vari satelliti e mi è stato ricaricato "in via amichevole" unicamente Hot Bird con una lista di canali. Avrei però necessità di poter ricaricare anche altri satelliti, in particolare ASTRA. Accedendo ai vari menu è sicuramente possibile, ma non vorrei far danni non sapendo che dati inserire e quale procedura effettuare. Qualcuno riesce a spiegarmi come fare ? Vi sono grato per la risposta. Enrico
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:51:25
Ciao a tutti. Io quest'inverno ho avuto problemi nel puntare il satellite in quanto la Teleco aveva cambiato dei parametri. Li ho contattati e mi hanno indicato la procedura per inserire i nuovi parametri. E un'operazione abbastanza semplice. E sufficente avere un computer portatile e scaricare dal sito della Teleco il software che permette di interagire con la centralina dell'antenna. Prova a contattarli ed esponigli il problema. L'indirizzo lo trovi su internet. Spero di esserti stato utile. ------ Stefano
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:14:17
quote:Originally posted by cuart1
E' una storia un pò lunga, comunque ho perso la programmazione originale dei vari satelliti e mi è stato ricaricato "in via amichevole" unicamente Hot Bird con una lista di canali...>
>Probabilmente, smanettando, hai cancellato le liste Favoriti. Le strade sono due: reinstalli il firmware ed i servizi, avvalendoti del suggerimento qui sopra di Stefano, oppure, dal Menù, puoi ricaricarti tutti i satelliti che vuoi; se temi di fare errori, anche un installatore di parabole è in grado di farlo. A me personalmente, dopo aver aggiornato il firmware, sul Gran Sasso mi è sparito tutto! Ho ricaricato tutti i satelliti, non ci capivo più gran che perchè i canali sono memorizzati solo in tre o quattro ordini possibili ma, alla fine potevo vedere. A casa ho ripristinato le varie liste nazionali previste dalla Teleco. Elio
cuart1
cuart1
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:42:17
quote:Originally posted by elfetto
E' una storia un pò lunga, comunque ho perso la programmazione originale dei vari satelliti e mi è stato ricaricato "in via amichevole" unicamente Hot Bird con una lista di canali...>
>Probabilmente, smanettando, hai cancellato le liste Favoriti. Le strade sono due: reinstalli il firmware ed i servizi, avvalendoti del suggerimento qui sopra di Stefano, oppure, dal Menù, puoi ricaricarti tutti i satelliti che vuoi; se temi di fare errori, anche un installatore di parabole è in grado di farlo. A me personalmente, dopo aver aggiornato il firmware, sul Gran Sasso mi è sparito tutto! Ho ricaricato tutti i satelliti, non ci capivo più gran che perchè i canali sono memorizzati solo in tre o quattro ordini possibili ma, alla fine potevo vedere. A casa ho ripristinato le varie liste nazionali previste dalla Teleco. Elio
>
> Ecco, ma per ricaricare i satelliti dal menu, è necessario inserire ad esempio i dati di puntamento o è sufficiente indicare il nome del satellite (nel mio caso Astra)? Grazie Enrico
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 14/05/2009 alle: 20:42:43
ciao mi sembra che la lista tedesca abbia astra e si vede eurosport in doic,
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:06:32
Ecco, ma per ricaricare i satelliti dal menu, è necessario inserire ad esempio i dati di puntamento o è sufficiente indicare il nome del satellite (nel mio caso Astra)?>
>Non ho sottomano il sistema ma occorre accenderlo e, una volta partita l'antenna, fermarla (stop) ed entrare nel Menù; qui si trova l'opzione per ricostruire una lista favoriti comprensiva di tutti i canali di diversi satelliti; a quel punto si crea la lista e puoi modificarla e salvarla. Non ricordo i passaggi precisi... Elio
cuart1
cuart1
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:41:14
quote:Originally posted by elfetto
Ecco, ma per ricaricare i satelliti dal menu, è necessario inserire ad esempio i dati di puntamento o è sufficiente indicare il nome del satellite (nel mio caso Astra)?>
>Non ho sottomano il sistema ma occorre accenderlo e, una volta partita l'antenna, fermarla (stop) ed entrare nel Menù; qui si trova l'opzione per ricostruire una lista favoriti comprensiva di tutti i canali di diversi satelliti; a quel punto si crea la lista e puoi modificarla e salvarla. Non ricordo i passaggi precisi... Elio
>
> Grazie Elio, ci proverò questo fine settimana. Temo però che mi vengano richiesti dati da inserire per il puntamento dei satelliti, e sono questi che non ho. Comunque provo, speriamo in bene. Enrico
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:44:33
A me non ha mai chiesto dati per il puntamento... Elio
17
Zio Bebbo
Zio Bebbo
19/09/2008 92
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:12:01
Allora vediamo se posso esserTi utile: Tasto ROSSO e parte l'antenna Come parte FERMALA MENU' MENU' PROTETTI Codice 8888 Crit./ Frequenza / / /Polarizzazione 1 11322 si a V 2 10729 no a V il resto sono ininfluenti _____________________________________________________________ Mi dispiace di non avere il foglio orig. (va' a capire dove lo ho messo !!![}:)]) Invece per aggiornare il SW vai qui': WWW.telecogroup.com e scarichi il PDF Spero di esserTi stato utile Zio Bebbo 1 di 3
cuart1
cuart1
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:00:42
quote:Originally posted by Zio Bebbo
Allora vediamo se posso esserTi utile: Tasto ROSSO e parte l'antenna Come parte FERMALA MENU' MENU' PROTETTI Codice 8888 Crit./ Frequenza / / /Polarizzazione 1 11322 si a V 2 10729 no a V il resto sono ininfluenti _____________________________________________________________ Mi dispiace di non avere il foglio orig. (va' a capire dove lo ho messo !!![}:)]) Invece per aggiornare il SW vai qui': WWW.telecogroup.com e scarichi il PDF Spero di esserTi stato utile Zio Bebbo 1 di 3 >
> Grazie a tutti. Purtroppo ho problemi famigliari e per qualche giorno non posso prendere il vr e fare le prove. Appena risolvo (speriamo..) mi faccio sentire. Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link