quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 05/05/2013 12:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cominciamo col dire che i grammi inseriti, visto che si parla di soli 65 non è detto che vadano bene visto che il compressore non è più lo stesso e 5grammi in più o in meno possono fare la differenza su una misura così piccola. A parte questo ruolo forse marginale, non esiste una tempistica sul funzionamento, il compressore verrà staccato al raggiungimento della temperatura impostata. Comunque vada a meno di avere eseguito la prova con la temperatura interna al frigorifero troppo alta, se portando al minimo il termostato il compressore non si spegne direi che il problema è da ricercare nel termostato. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/05/2013 15:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/05/2013 22:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho niente in cantina! Purtroppo non ho nemmeno la cantina, solo un garage con un pò di olio, ma buono. Vedo che si va a tentativi ma si converge. Aspettiamo notizie. Ti saluto calorosamente. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 05/05/2013 22:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso