quote:Originally posted by Xanico66> Se hai messo il butano ghiaccia di sicuro, finisci quello che hai ed immetti il propano ed il gioco è fatto, saluti.
Ciao anche noi abbamo il bombolone.e' possibile che intorno allo 0 ghiacci gia??!!! E' possibile riempirlo con propano o va svuotato? Ciao grazie >
quote:Originally posted by Carlo1966> Ciao Carlo, parli di questo?? Salendo da Roma con la E45, giro a sinistra per Arezzo giusto?? Se è di propano vado appositamente per un bel pienone prima di salire ad Assisi..
My 2 cents ... PERUGIA Distributore IP 24h Via Tuzi (Zona M. Alta - Via Settevalli - Uscita superstrada San Faustino). Solo propano, testato senza problemi a -15 in Slovenia e -10 a Molveno. Carlo >
Visualizzazione ingrandita della mappa
Grazie!!! Marcelloquote:Originally posted by carlomario> ho visto che nella mia zona non ne sono segnalati molti di effettivamente presenti, o ho cercato male od indicano solo quelli convenzionati con quel insegna/marchio/sponsor
forse può servirehttp://new.eurogasauto.egm.it/i...
>
quote:Originally posted by iz4fvv> Basta accendere le utenze quando la temp. e' sopra lo zero.
Salve, ma come fate a svuotare il bombolone se c'è una certa quantità di butano? Grazie Stefano >