CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Per il letto

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
elephant105
elephant105
04/09/2011 9
Inserito il 08/09/2011 alle: 12:37:12
cosa mi consigliate? Per ora sto usando per il letto matrimoniale della mansarda i lenzuoli. Pensavamo per l'inverno, già che lo useremo poco, di aggiungere una coperta di pile che già abbiamo in casa. Il problema è che i lenzuoli sono scomodi. Ho visto in giro i sacchi a pelo ma l'esterno non è in cotone e qualcuno mi ha detto che scivolano e sono scomodi. Per nostra figlia grande, invece, abbiamo il sacco a pelo. Poi ci sono i pronto letto e quelli non so come sono (a parte che costano un bel po')[:(]. Voi cosa mi consigliate, di continuare con i lenzuoli oppure? P.S. Siamo camperisti "nuovi" e quindi nuovi anche COL. Per noi è un piacere essere entrati in questa categoria e speriamo di essere per voi dei buoni compagni camperisti[:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 08/09/2011 alle: 12:52:04
Noi in inverno usiamo il camper forse più che in estate ed abbiamo acquistato un piumino da Ikea.Un modello abbastanza economico, molto,molto caldo. Per i lenzuoli usiamo quelli classici con gli angoli che abbiamo tagliato a misura dei materassi ed abbiamo rifatto gli angoli con l'elastico. Mezz'ora di lavoro. Sempre da Ikea,comunque ci sono lenzuoli con misure che si avvicinano moltissimo a quelli del camper. Noi non usiamo altro. Gianluca
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 08/09/2011 alle: 13:32:36
io ho i sacco a pelo, e sono di cotone comodissimi, possono essere usati si singoli che accoppiati diventanto matrimoniali, abbiamo inserito internamente delle fettuccie con cui inseriamo all'interno, se fa molto freddo , delle lenzuola di flanella tagliate a misura, diventa praticamente un pronto letto.
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 08/09/2011 alle: 15:00:37
Variante: avevo due piumoni singoli identici, la moglie li ha uniti con il velcro. 7 anni che stanno facendo il loro onorato, caldo mestiere. Saluti Andrea
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 08/09/2011 alle: 15:04:54
Ciao, ho i sacco letto ma li uso solo in estate, in inverno trovo comodissimo un lenzuolo con gli angoli, quelli della bassetti sono grandi e giusti per la mansarda+ un bel piumino d'oca con il suo sacco copripiumino. Come a casa, caldissimi e comodissimo da rifare in un attimo. All'ikea trovi tantissimi piumini più o meno spessi, con diverso grado di calore. Io ne ho uno bello spesso che mi permette di tenere il riscaldamento al minimo di notte senza avere freddo, anzi...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/09/2011 alle: 15:21:24
Concordo e dopo averle provate tutte, dalle lenzuola con coperte, dal saccoletto, dai sacchia pelo in cotone singoli, accoppiati matrimoniali ecc, ho risolto il problema definitivamente acquistando un materasso matrimoniale 200x140x17 con coprimaterasso in cotone, spesa complessiva 70 euro, per l'inverno sicuramente lenzuola con angoli sotto e piumone con copripiumone preso all'Ikea, sono comodi, caldi, spendi poco e in 2 secondi rifai il letto. Per me è la soluzione migliore tra quelle provate, dormo veramente come a casa..
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28514
Inserito il 08/09/2011 alle: 15:32:02
. noi usiamo da sempre anche a casa piumini attenzione piumoneid="Arial Black"> e piuminoid="Arial Black"> sono due articoli ben diversi e non errori di trascrizione piumone: imbotito con materiale sintetico per varie temperature piumino: imbotito di piume-piumino d^oca in varie percentuali per le varie temperature il rivestimento puo^ essere di cotone o materiale sintetico fatto 30 con il piumino si fa 31 con il cotone inserito in un copri-piumino di cotone
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/09/2011 alle: 17:06:30
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/09/2011  15:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai ragione, fattore non trascurabile sia per la traspirazione che per il benessere fisico, non piumone ma PIUMINO con copri rigorosamente in cotone...Sorry[;)] Comunque sono precisazioni utilissime, nel tempo fanno sicuramente la differenza, 20 anni fa, avrei dormito sopra i sassi coprendomi con un telo di nylon, adesso guardo molto ai materiali e devo dire che la differenza è notevole...(magari sto solo diventando vecchio e delicato[:D])
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 08/09/2011 alle: 17:35:25
Sui letti singoli, lenzuola normali e piumone singolo (sintetico). In mansarda, lenzuola da una piazza e mezza (ci sono anche con angoli) e piumone matrimoniale. Sotto il materasso, Scaldasonno. Anche senza accenderlo, da un bel contributo. Testato fino a -17°. Geppe
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 08/09/2011 alle: 19:42:59
Ho scroccato tutti i consigli utili per l'inverno... Bene ora devo solo scegliere cosa prendere. Bravi ragazzi...
14
elephant105
elephant105
04/09/2011 9
Inserito il 09/09/2011 alle: 15:30:40
Sono contenta di aver contribuito ad aiutare qualcuno per avere le idee chiare e quindi di essermele chiarite anche io. Deciso: passerò ben presto all'ikea per acquistare dei piumini. Grazie a tutti! Nunzio e Stefania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link