installarla nella parte posteriore della parabola come in disegno
essendo nella parte posteriore coperta dalla parabola l'antenna dtv si dovrebbe comportare come una direzionale.
Secondo voi l'idea è valida o perdo solo tempo ?
Grazie quote:Risposta al messaggio di alexbibi inserito in data 15/01/2012 12:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Caspita 3 tv in un camper [:0] Sei un appassionato [;)] Saluti Massimo
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alexbibi inserito in data 15/01/2012 15:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel precedente ho confuso un po' le misure... ho rifatto i calcoli... capita quando rispondi mentre lavori[8D] 12,5 centimetri, e non 25. Se riduci la distanza non hai l'effetto di riflessione del segnale, e la troppa vicinanza ad un corpo metallico ti abbassa il livello. Capisco l'estetica, ma preferisco l'efficenza dell'antenna. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alexbibi inserito in data 15/01/2012 16:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alessandro, ho corretto il post precedente, per questo non vedi più 25 e vedi 12,5[;)] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT