quote:Originally posted by sport15> grazie aspettero!
Marco è in ferie e tornerà credo fra qualche tempo,salvo qualche collegamento volante. Gianluca >
quote:Originally posted by flavius67> Ciao ... Se posso permettermi ti rispondo io . L'inverter da 1500 W e un bel prodotto , con una riserva di 500 Watt in più ! . Il 1500 ti alimenta da 0.01 a 1500 Watt , e il consumo e in base a cosa prelevi . Spiego meglio ... Se hai un 1500 W. , non vuol dire che assorbe 1500 w. se gli colleghi una lampadina da 15 , ma assorbe i 15 W . richiesti . Io nel mio Pegaso ho un 3000 w. , e spesso e volentieri lo accendo semplicemente per ricaricare le batterie della macchina fotografica ... , ma quando serve , ci collego anche il Phon professionale da 1900 Watt senza problemi . Se non c'è un abisso di differenza in €uro , prendi tranquillamente il 1500 .
carissimo ci siamo sentiti qualche tempo fà per consigli se riparare e se si poteva riparare il mio inverter cbc mandato in fumo dai miei cani rosicchiando i fili ti ricordi? tu mi avevi indirizzato come inverter come il tuo giallo da 1000w da paoletti ma ora pronto all'aquisto lo ha finito gli è rimasto solo quello da 1500w sarà troppo 1500w, altra domanda che Ti porgo: con tale inverter se attacco un piccolissimo carico carica batt.per cell per esempio si accende ? >