su questo forum e sezione spesso appare un baner o raba del genere che pubblicizza una minicentralina con regolatore gas , nel possibile inviterei la moderazione di non renderlo visibile perchè quel prodotto non è idoneo ne possibile utilizzarlo sulle autocaravan causa riduttore con taratura variabile e non fissa , tra l'altro dichiara una portata di 4,5 kg/h che su un autocaravan sarebbero decisamente sproporzionati ,chiaramente questa è una mia personale segnalazione e la decisione se rendere visibile o non visibile quella pubblicità rimane unicamente vostra
chiedo scusa se non l'ho segnalato a voi direttamente ma ho preferito segnalarlo alla vista di tutti per il solo motivo che tutti gli utenti ne siano consapevoli evitandone un possibile acquisto
questa è la centralina da mè incriminata:
Mario Nardio - Piacenza
Che poi, se posso, centralina de che? non fà altro replicare i 2 pomelli delle 2 valvole delle 2 bombole, era la setssa cosa di avere una T prima di un regolatore e usare le manopole già esistenti... mah...
Se poi dovevo star zitto ditelo...
assolutamente non devi star zitto , considera anche che oltre al riduttore non idoneo quei 2 rubinetti non hanno nessuna valvola di non ritorno incorporata e puoi capire che se apri la bombola piena dimenticando aperti i 2 rubinetti della bombola vuota che bel travaso avverrebbe , è pur vero che le 2 pressioni si bilancerebebro ma si bilancerebebro in modo anomalo e vietato
mario
Benchè comprendiamo le buone intenzioni che stanno alla base dell'iniziativa, il Regolamento prevede che qualsiasi comunicazione avvenga tramite mail.
Inoltre non siamo abilitati a discutere di particolari tecnici, la questione dovrà essere valutata dallo Staff di Camperonline e questo non potrà avvenire prima della fine del mese.
Buon proseguimento.
id="red">
Il Team di Moderazione
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.