quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 17/01/2011 07:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 17/01/2011 09:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, secondo me per trarsi d'impiccio per brevi tratti, al posto delle catene puoi usare le calze da neve, che sono facilissime e velocissime da montare e non costano care, Ciao
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 17/01/2011 09:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)le userei solo per trarmi d'impaccio in parcheggi o piccoli tratti ghiacciati>> credo che ti sia già risposto da te: se ti servono solo per sitazioni d'emergenza (1, 2? volte all'anno) che cosa sono 5 minuti in più per montare un paio di catene sicure? tra l'altro, ho dei dubbi che siffatte "catene" ti tolgano d'impiccio nel caso finissi insabbiato o infangato, dato il limitato grip che offrono. e poi..il costo?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 17/01/2011 14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inutile dire a treuno ciò che già sa[}:)] "anche se non fosse omologato (per quello bastano le catene a bordo)" id="Courier New"> id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 17/01/2011 14:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 1000% Adelmo
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 17/01/2011 14:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ho letto male il suo post...ma ciò che non è omologato non lo prendo nemmeno in considerazione...
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 17/01/2011 15:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gomme termiche,nooo! per togliersi d'impaccio per pochi metri ci sono le piastre della fiamma,altrimenti o gomme o catene. ciao