quote:Originally posted by Ba455ef>
Con molta meno fantasia ma con risultato analogo, l'ho banalmente risolto con il catalogo FIAMMA [;)] >
A me un gancio del genere nella chiappa destra lascia piuttosto perplesso...a meno che il bidet non venga usato per...lavarsi i piedi![:D]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly>
A me un gancio del genere nella chiappa destra lascia piuttosto perplesso...a meno che il bidet non venga usato per...lavarsi i piedi![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by torna> 8...9...10... Come sempre il tuo diktat è insindacabile e manifesti insofferenza alla minima idea contraria...non ti fa onore nemmeno stavolta perdonami! C'era anche chi ci coltivava il prezzemolo nel bidet non sapendo a cosa servisse ma usarlo al contrario mi sembra perlomeno discutibile... Oltre alla forma che dovrebbe essere intuitiva c'è anche il portasapone che elimina qualsiasi dubbio! Un caro saluto, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao. Forse c'è anche la possibilità di usarlo al contrario di come lo intendi tu. E comunque non è un gancio, bensì un anello. Franco p.s. ricordiamoci di contare sempre, almeno sino a dieci.quote:Originally posted by PinkPauly>
A me un gancio del genere nella chiappa destra lascia piuttosto perplesso...a meno che il bidet non venga usato per...lavarsi i piedi![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by torna> Dopo un bisogno una lavata "col casco" via l'acqua nel Wc e tutto pulito
L'acqua dove la scarichi[?][?] Spero non nel lavandino, sarebbe il massimo. Oppure nella cassetta, ancora peggio. >
quote:Originally posted by torna>
Ciao a tutti.[:)][:)] Io l'ho pensato così. Franco![]()
![]()
>
quote:Originally posted by torna> Io di solito la scarico nello stesso posto dove termina il tubo di scarico del tuo accessorio! Non vedo il problema ! [;)] Ciao Danieleid="blue">
Ciao. [:)][:)] L'acqua dove la scarichi[?][?] Spero non nel lavandino, sarebbe il massimo. Oppure nella cassetta, ancora peggio. >
quote:Originally posted by billipatakka> Ovvero WC modello conca con incorporato sanitrit e cassetta [;)] e doccetta dedicata E' il peso che mi lascia un po perplesso.? In ogni caso idea buona ma posizionamento completamente sbagliato il bidet va messo al contrario eheheheheh[:D] Ciao Roberto
Io apprezzo sempre le idee innovative, ma sinceramente ritengo che il caschetto della fiamma o cloni sia perfettamente adeguato alla bisogna. Per i piu' sofisticati, xche' non montare un bel ideal standard in porcellana, con serbatoio di carico e scarico dedicato?[:D]quote:Originally posted by torna>
Ciao a tutti.[:)][:)] Io l'ho pensato così. Franco![]()
![]()
>
>
quote:Originally posted by lele2002> [:D][:D][:D] Grandiosa l'idea dello zampillo!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
caro Franco, non puoi proporre un'idea, perlomeno "imbarazzante" e disergonomica, presentandola come il colpo di genio del secolo! E pretendere che tutti ti dicano quanto sei bravo ed in gamba! Diciamocelo chiaro la tua proposta non la applicherà mai nessuno e fa un pò c......; però tu sei libero di usarla quotidianamente ed eventualmente metterci anche il rubinettino con il getto che va all'insù tipo fontanella per una migliore igiene intima .... magari contando fino a 1500. un bacio affettuoso[;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by sfinge62> Se ci sono problemi con i kg... magari usare la serie "sospesa"...non appoggiando a terra non grava sui pesi...[:D][:D][:D] Una bella linea "Ala sospesa" dell'Ideal Standard che è giovane come design e adatta ai nostri mezzi... Poi voglio vederti salire al contrario...[:D]
[quote]Originally posted by billipatakka
Io apprezzo sempre le idee innovative, ma sinceramente ritengo che il caschetto della fiamma o cloni sia perfettamente adeguato alla bisogna. Per i piu' sofisticati, xche' non montare un bel ideal standard in porcellana, con serbatoio di carico e scarico dedicato?[:D Ovvero WC modello conca con incorporato sanitrit e cassetta [;)] e doccetta dedicata E' il peso che mi lascia un po perplesso.? In ogni caso idea buona ma posizionamento completamente sbagliato il bidet va messo al contrario eheheheheh[:D] Ciao Roberto >
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by torna>
Carissimi voi tutti. Sono commosso per le belle parole rivoltemi. Questa si che si chiama comunità. Grazie infinite. Mi sembra doveroso ringraziare tutti personalmente affinchè la stima che nutro in voi cresca sempre più. Vi siete lamentati precedentemente perchè ho inserito un articolo sul "fai da te",e mi avete accusato di prolissità, mi avete dato prova di non saper leggere, in quanto, avete risposto in tutt'altro modo. Alcune risposte erano del tutto incomprensibili, seguite sempre dai soliti vocaboli "dubbi...perplessità...", ecc. Naturalmente, essendo questa, una lettera aperta, sì è rivolta a tutti, ma non me ne vogliano coloro che non sono interessati al problema. Però potrebbero prendere spunto nel bene e nel male. x Videodue - evidentemente la tua cassetta WC è collegata con un bel tubo rigido sin alla fogna di casa tua, visto che non ti poni il problema dello scarico. O forse ai un serbatoio di vecchia generazione. Se hai la cassetta vorrei vederti alla guida di un camper con eguipaggio di 4/5 femminile, le quali hanno molta familiarità con il bidet. x billipatakka - idem come sopra. x a.daniele - finalmente qualcuno si salva, non certo per l'elogio, comunque ringrazio, ma perchè non ha scantonato. x sfinge62 - Dimmi da dove pensi che esca l'acqua per lavarsi?? E se fosse posizionato così per occupare meno spazio all'ingresso, visto le limitate dimensioni dei vani WC. Può essere una motivazione?? x lele2002 - evidentemente in gioventù hai dedicato poco tempo all'istruzione, in quanto si capisce chiaramente che non sai leggere. Ho solo scritto che "io l'ho pensato così" e non altro. Non ho alcuna pretesa di insegnare qualcosa a qualcuno, ma ho illustrato la mia visione sull'argomento, per intavolate uno scambio di idee civile tra gentil'uomini. A volte si può riproporre l'aneddoto "dell'uovo di Colombo" inteso non come piccione ma Cristoforo Colombo, il navigatore anno 1492. Se mai non fosse stato chiaro. x Pink Pauly - Grande l'idea. L'adotterò quando "videodue" mi avrà erudito su come collegare l'accessorio ideal standard alla fogna di casa mia, facendo attenzione a non allontanarmi troppo per non intralciare il traffico con la tubazione al seguito. Inoltre devo ringraziarti per avermi fatto notare che con la mia persona occupo il porta sapone, prima d'ora lo stringevo tra i denti, nonostante altre mensone a corredo nel WC. I primi giorni a contatto con il C.O.L. mi ero fatto un' idea del tutto diversa della sua finalità, però con il passare del tempo , haimè per sosta forzata a casa, mi son reso conto che avera ragione quel mio amico il quale mi disse questa frase " lasciali stare quei dottoroni, parlano parlano e poi si fanno tosare come tante pecore dai rivenditori di camper e accessori". Comunque consolatevi non siete tutti uguali. qualcuno si salva. Povero Raffaele Jannucci. [V][V][V] Cordialmente Franco[:)][:)] >
quote:Originally posted by lele2002> Lele, guarda che ti è rimasta attiva l'utility dei sinonimi !!! [:D] Danieleid="blue">
ECCOLO QUI IL VERO FRANCO!!!!! Avevi velatamente celato(scusa se parlo troppo difficile per te ma mi viene naturale dopo aver studiato per 30 anni della mia vita. Celato vuol dir nascosto) la tua vera indole (istinto, natura, temperamento, personalità) in tutti i forum. La tua lettera aperta è intrisa (è piena, è gonfia) di saccenza e di tracotanza (superbia, prepotenza); non perdoni nessuno e manifesti un acrimonia(astio, livore, risentimento, avversione, acredine, ruggine)inveterata ( irrecuperabile, inguaribile, radicata, consolidata, profonda, sedimentata, viscerale, cronica, insopprimibile, inestirpabile). ti consiglierei pertanto un forum tutto tuo dove nessuno ardirà(avere l'audacia, arrischiare, osare)di contrariarti.Potresti iscriverti con tre o quattro user_id e così saresti libero di sparare tutte le tue amenità ed asserzioni ( affermazioni, attestazioni, dichiarazioni, testimonianze)senza simolare la tua idiosincrasia ( antipatia, odio, insofferenza, fobia, avversione, ripugnanza intolleranza, allergia, rigetto) verso i comuni mortali. In ogni caso non fare più l'orchiclasta (....e questa non te la spiego!!) un bacio affettuoso >