CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Per noi italiani è d'obbligo. E per gli altri?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
17
trew
trew
15/03/2008 14
Inserito il 17/04/2008 alle: 15:33:41
Per buona creanza , per il fatto che mi sono appena iscritto ho cercato di evitare. Ma ogni tanto bisogna prendere posizione costi quel che costi. Il bidet di Franco mi ha lasciato perplesso : fresco fresco di camper ho sposato subito il catino posto sul Thetford Cassette. Ma non è questo il punto. Ho percepito una sorta di nonnismo. (5 stelle) Una solidarietà poco costruttiva dettata solamente dall'esperienza legata alla presunzione. Ben vengano i Franco che con semplicità scalcinata espongono la loro fotografia. Paolo
torna
torna
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 16:28:36
Ciao Ho scoperto le mie carte grazie a "TUONO" "altro non sui camper" stesso argomento il quale mi ha dato lo spunto per tagliare con questa farsa che a me è servita e artatamente predisposta per miei scopi professionali. La considerazione da tè enunciata, io l'avevo già proclamata in uno dei messaggi, definendoli appunto generali a 5 stelle, tutori e custodi dell'arte "fai da te". Io, un attimo fa mi sono congedato da loro e dal forum con due messaggi: -- a "tuono" in "altro non sui camper";"per Videodue-Sfinge62-lele2002 -- a pink Pauly su "accessori". " bombole in parallelo" A dover di cronaca devo dire che comunque con le buone maniere si può condurre il recalcitrante a rientrare nei ranghi, pertanto ho individuato in "Pink Pauly" l'unico con cui, solo ora alla fine dell'avventura, si è potuto instaurare un rapporto più disteso e spero cordiale, in quanto abbiamo più o meno una comunione di intenti anche se, dice lui, per sdrammattizzare non guasta scendere di livello qualitativo nei rapporti interpersonali. Per quanto mi riguarda ho seguito il forum, si come camperista, ma in questo momento, per scopi professionali e didattici, volti a studiare il genere umano sotto alcune sfaccettature, "l'anonimato" e "il branco" evidenziate chiaramente nell'ultimo messaggio a "pink Pauly", che ti invito a leggere, in quanto ti darà la chiave di lettura del mio ragionamento. A seguito dei messaggi poco edificanti che ho ricevuto, mi sono pervenute diverse e-mail di solidarietà, che attestano quanto da te e me dedotto, invitandomi a cambiare sito, laddove il clima è molto più disteso e sereno. Buon proseguimento, ma con moderazione Franco
quote:Originally posted by trew
Per buona creanza , per il fatto che mi sono appena iscritto ho cercato di evitare. Ma ogni tanto bisogna prendere posizione costi quel che costi. Il bidet di Franco mi ha lasciato perplesso : fresco fresco di camper ho sposato subito il catino posto sul Thetford Cassette. Ma non è questo il punto. Ho percepito una sorta di nonnismo. (5 stelle) Una solidarietà poco costruttiva dettata solamente dall'esperienza legata alla presunzione. Ben vengano i Franco che con semplicità scalcinata espongono la loro fotografia. Paolo >
>
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 17/04/2008 alle: 16:34:30
RIMANI UN GRAN ORCHICLASTA. e lo sei d'istinto al di fuori della farsa! un bacio e saluti
21
checco
checco
01/09/2004 147
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:14:13
Non è il massimo della genialità e della sicurezza ma è un idea . Io preferisco quello sospeso a muro !!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:41:32
[quote]Originally posted by torna
Ciao Ho scoperto le mie carte grazie a "TUONO" "altro non sui camper" stesso argomento il quale mi ha dato lo spunto per tagliare con questa farsa che a me è servita e artatamente predisposta per miei scopi professionali. La considerazione da tè enunciata, io l'avevo già proclamata in uno dei messaggi, definendoli appunto generali a 5 stelle, tutori e custodi dell'arte "fai da te". Io, un attimo fa mi sono congedato da loro e dal forum con due messaggi: -- a "tuono" in "altro non sui camper";"per Videodue-Sfinge62-lele2002 -- a pink Pauly su "accessori". " bombole in parallelo" A dover di cronaca devo dire che comunque con le buone maniere si può condurre il recalcitrante a rientrare nei ranghi, pertanto ho individuato in "Pink Pauly" l'unico con cui, solo ora alla fine dell'avventura, si è potuto instaurare un rapporto più disteso e spero cordiale, in quanto abbiamo più o meno una comunione di intenti anche se, dice lui, per sdrammattizzare non guasta scendere di livello qualitativo nei rapporti interpersonali. Per quanto mi riguarda ho seguito il forum, si come camperista, ma in questo momento, per scopi professionali e didattici, volti a studiare il genere umano sotto alcune sfaccettature, "l'anonimato" e "il branco" evidenziate chiaramente nell'ultimo messaggio a "pink Pauly", che ti invito a leggere, in quanto ti darà la chiave di lettura del mio ragionamento. A seguito dei messaggi poco edificanti che ho ricevuto, mi sono pervenute diverse e-mail di solidarietà, che attestano quanto da te e me dedotto, invitandomi a cambiare sito, laddove il clima è molto più disteso e sereno. Buon proseguimento, ma con moderazione Franco
torna
torna
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 12:32:13
Ciao. Approfitto di questi scampoli di tempo a disposizione per integrare la tua risposta cortese e garbata. Non so se hai osservato le foto, illustrano chiaramente che i piedini non poggiano sul pianale doccia, bensì su una struttura dogata da me posizionata che, intanto preserva il pianale da usura e poi consente di non avere costantemente il bavimento bagnato a seguito delle varie operazioni che si eseguono nel vano WC, in quanto l'acqua defluisce nel piano sottostante. E comunque non penso assolutamente che il catino doccia sia così estremamente fragile da non sopportare il carico da te citato, distribuito su una superficie di circa 0,40 mq diviso 4 per il numero dei piedini. Naturalmente tenendo fede alla mia formamentis: questo è assolutamente un mio concettoid="red"> e non un libero arbitrio. Cordialità[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by a.daniele
quote:Originally posted by torna I piedini hanno i gommini, pertanto non danno alcun problema di appoggio. A Franco >
> Tappini di gomma o no una volta sedutisi sono sempre 60-70 o più chili distribuiti su pochissimi centimetri quadrati. Sarebbe preferibile allargare le basi di appoggio. Saluti Daniele id="blue">
>
>
torna
torna
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 12:51:06
Ciao. Postando un progetto sul forumn, non credo che lo si faccia per il puro gusto di sentire i pareri di chi lo visiona, altrimenti si snaturerebbe la vera filisofia del confronto, bensì lo si espone per dare la propria versione sull'argomento proposto, da cui prendere spunto per un dibattito costruttivo che abbia per argomento il post prospettato. Non a caso il rapporto statistico di coloro che leggono e che rispondono non è mai alla pari, cioè tanti leggono e tanti rispondono. Mentre si nota che il rapporto è di gran lunga sperequerato in virtù del fatto che a non tutti può interessare l'argomento proposto, oppure per vari motivi, che non possiamo sindacare, non intendono intavolare un rapporto epistolare. Franco con simpatia[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by a.daniele
quote:Originally posted by Roberto66 , l' amico torna non ci ha mica chiesto soldi per leggere il post. ciao Roberto >
> Però postando il suo progetto è come se chiedesse parere a chiunque legge ! Ciao Daniele id="blue">
>
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/04/2008 alle: 01:34:04
In un post aperto dicendo...questo è il bidet come lo penso io con delle foto cosa pretendevi? chissà a quanti è piaciuto, chissà quanti lo staranno realizzando e voglio vedere dove lo trovano quel modello! Ma ci saranno certamente quelli a cui non piace, forse quelli a cui ha fatto schifo del tutto manco ritenevano che valesse la pena rispondere...chi ti ha risposto, anche con una battuta ha espresso parere negativo ma in fondo ha detto la sua, ha contribuito al dibattito ed a migliorare il progetto...se uno ci crede in questo... Se posso esprimere un mio parere è un fatto di carattere, si posta una cosa che a noi sembra chissachè e poi ci si accorge che gli altri la snobbano...succede, se cerchi ne è successa una a me poche settimane fa in un post che invitava a mettere i propri lavoretti...io son partito col mio primo...sostituzione della maniglia del bagno mettendo una serratura, lavoro ben fatto come estetica, piacevole e abbastanza complesso in quanto inserire una maniglia prevista per pannello da 3 in uno da 2 non è del tutto facile ma poco importa...pensavo nascesse un discorso sul...io mi chiudo in bagno , io no...invece nessuno...dico nessuno mi ha degnato di uno sguardo[:D]... Dovevo imprecare? dovevo spaccare il forum e arrabbiarmi perchè tutti parlavano solo di chiusure cabina, teli e fodere? ...ma figurati, siamo qui per divertirci non per farci grandi...in due anni di forum ho imparato tante cose che prima non conoscevo, ho anche imparato quello che non va fatto... Per me, ripeto, è una questione di come ci si pone in certi momenti...poi magari saper fare autocritica è un pregio... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Fraba
Fraba
11/09/2007 172
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:40:34
Dopo questa baruffa mi è passata la voglia di cagare in camper[:D][:D][:D][xx(][xx(]. Caghero' solo a casa al rientro dalle vacanze[^][^][:D] Un saluto ai maschietti e (tanto per rimanere in argomento) una orchidea a Lele (alle donne ha sempre fatto piacere riceverla forse perchè scomponendo il nome........[}:)][:p][:p] Simpaticamente FRABA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link