quote:Originally posted by trew>
Per buona creanza , per il fatto che mi sono appena iscritto ho cercato di evitare. Ma ogni tanto bisogna prendere posizione costi quel che costi. Il bidet di Franco mi ha lasciato perplesso : fresco fresco di camper ho sposato subito il catino posto sul Thetford Cassette. Ma non è questo il punto. Ho percepito una sorta di nonnismo. (5 stelle) Una solidarietà poco costruttiva dettata solamente dall'esperienza legata alla presunzione. Ben vengano i Franco che con semplicità scalcinata espongono la loro fotografia. Paolo >
quote:Originally posted by a.daniele>
quote:Originally posted by torna I piedini hanno i gommini, pertanto non danno alcun problema di appoggio. A Franco >> Tappini di gomma o no una volta sedutisi sono sempre 60-70 o più chili distribuiti su pochissimi centimetri quadrati. Sarebbe preferibile allargare le basi di appoggio. Saluti Daniele id="blue">
>
quote:Originally posted by a.daniele>
quote:Originally posted by Roberto66 , l' amico torna non ci ha mica chiesto soldi per leggere il post. ciao Roberto >> Però postando il suo progetto è come se chiedesse parere a chiunque legge ! Ciao Daniele id="blue">
>