quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 11/01/2011 20:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la differenza ci sta tutta: Il Tec29 produce 2,6 Kw continui - regola i giri automaticamente al variare dell'assorbimento per un minore rumore prodotto - ha la possibilità di avviamento automatico se la batteria scende sotto una certa soglia - il contenitore è in acciaio inox - ha una elettronica più sofisticata Il T25500H produce 2 Kw continui - va sempre al massimo dei giri - maggiore rumore prodotto. Per il resto sono due ottime macchine e la scelta può essere soggettiva - dipende molto dall'uso che ne farai, ovvero per un uso molto sporadico va benissimo il T2550H, mentre per un uso più intensivo è da preferire il Tec29. Ciao
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 11/01/2011 20:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con il collega di prima masi sbaglia su un particolare.non è affatto al max regine di giri. se non ha assorbimento rimane tranquill al minimo. sono felice possessore del 2500. proma avevo il tec 29, supersofisticato, un peliso più silenzioso, ma tante rogne[B)]se èumido non parte, mentre il 2500 è un mulo su tutte le condizioni!| spendi i tuoi 700 per andate in giro o per il clima che in estate è essenziale: ciao
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/01/2011 19:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 2500 nasce con l'avviamento a strappo,poi viene elaborato dalla WTA con motorino d'avviamento e comandi interni. Perlomeno il mio è cosi.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/01/2011 19:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il telair ( con avviamento a strappo) , ma preferirei un generatore in ogni caso con avviamento a strappo.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/01/2011 19:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non riesco a capire il perchè di questa tua preferenza. Vorrei che me la spiegassi,visto che,per lo meno il mio gruppo,non mi ha mai procurato il benchè minimo problema
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/01/2011 20:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considrea che se non ho nessun tipo di energia elettrica disponibile , il generatore lo accendo ugualmente .
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/01/2011 06:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il TEC 29 non avrai mai nessun rischio di "non avere nessuna fonte di energia" perché, grazie all'avviatore automatici, si avvia appena sente che le batterie scendono sotto una certa soglia e le ricarica immediatamente! Consiglio TEC 29 ad occhi chiusi!
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/01/2011 08:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami Gianluca ma nn ho capito bene una cosa qui dici: Noi avevamo il 2500 Traveller installato dal vecchio proprietario e dopo qualche mese l'abbiamo tolto e venduto.id="blue"> mentre in un'altro argomento (Quale generatore portatile scegliere?id="blue">) dici: Questo non perchè sono contro tali apparecchi(che anche io possiedo),...id="blue"> visto che lo hai scritto ieri (12/01/2011 : 10:20:09) c'è una piccola contraddizione.
quote:Risposta al messaggio di scibile1 inserito in data 13/01/2011 09:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'automatismo d'intervento,si può comunque escludere,come nel nostro caso. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/01/2011 09:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se ho fatto questa precisazione ma nn capivo il senso mescolando i due interventi a distanza di un giorno, ho un TEC 29 devo dire che il rumore è più che sopportabile sia dentro che fuori è evidente che durante la notte con un silenzio assoluto si sente ma di giorno viene coperto dai rumori circostanti
quote:Risposta al messaggio di scibile1 inserito in data 13/01/2011 09:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco la P O L E M I C A.[xx(] Stimo parlando di differenze tra un modello e l'altro e non ho fatto l'eleco di tutte le possibili modalità di utilizzo, compresa quella manuale. Poi ognuno lo utilizza come meglio crede, compreso se si diverte a dare fastidio ai vicini. Quando non è chiaro un post si chiedono chiarimenti