quote:Risposta al messaggio di jes3 inserito in data 14/01/2011 17:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,questa cosa mi interessa non poco,visto che ho il 2500. Potresti essere un poco piu chiaro ed esaustivo su come insonorizzare l'aspirazione?Grazie
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/01/2011 19:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO!La marmitta non risolve. A suo tempo interpellai direttamente la WTA a proposito della prolunga della marmitta che commercializzano e mi fu risposto che non serve assolutamente per silenziare lo scarico ma solo per portare i fumi distanti. Mi sono fermato li e mi interesserebbe approfondire quello che dice jes3,anche perchè attualmente ce l'ho sul banco....quale occasione migliore?
quote:Risposta al messaggio di Francesco953 inserito in data 16/01/2011 23:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto perfetto,se non fosse che,come è accaduto ad un mio amico, glielo hanno fregato[:D]di sera,proprio perchè stava bello distante. Ora ne ha un'altro ma poi,per paura che gli accada la stessa cosa,lo utilizza molto raramente.
quote:Risposta al messaggio di jes3 inserito in data 16/01/2011 22:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,penso di aver capito!Ma tu sei riuscito a fare questa modifica? Dopo averti letto sono andato a vedere il mio GE e,stando alloggiato in un contenitore metallico preciso,suo originale,devo dirti che a malapena rimane 1cm di spazio sui lati e sopra,per cui mi è impossibile apportare qualsiasi tipo di modifica sull'aspirazione[:(].Ho acquistato dell spugna insonorizzante(da casse acustiche)con la quale voglio intanto sostituire quella esistente ormai a brandelli.
quote:Risposta al messaggio di jes3 inserito in data 14/01/2011 17:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente il mio 2500 è installato sotto al garage dove dormo , e sinceramente non fa tanto baccano come si vuole far capire. il conce dove l'ho acquistato mi ha detto che nn si puo silenziare,,,,,,perdita della garanzia[:(!]ma anche con la sua marmitta orig non cambia affatto.