ttp://i42.tinypic.com/2ib23gz.jpg ">tp://i43.tinypic.com/ri840k.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/24yy6fn.jpg ">tp://i44.tinypic.com/n50gag.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/14lj4f8.jpg ">ze="2">Help! Help![:D][:D]In attesa di tempi migliori vole istallare un autoradio lettore mp3 Sony che avevo accantonato, nel nuovo Ducato.Aprendo ho questo
Nella Sony invece ho questo
Domanda, esiste un adattatore[?][?][?] ho devo tagliare i cavi?[:(][:(][:(]Scusate la qualita delle immaggini e vi ringrazio in anticipo a tutti[:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
Devi saldare i fili che corrispondono ai colori di entrambe ... tranne il giallo e il rosso , questo perchè tante volte questi fili sono invertiti .
Prendi un tester e misura su quale di questi fili hai il 12 fisso , di conseguenza ci colleghi il giallo , mentre il rosso deve risultare sul filo che ti da il 12 quando accendi il quadro .
tp://i40.tinypic.com/xm3f5g.gif ">ttp://i43.tinypic.com/bhc21s.gif ">rc="http://i43.tinypic.com/bhc21s.gif">
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 12/04/2010 19:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi che la radio funzioni anche senza dover girare la chiave di accensione sull'attacco dell'autoradio il filo rosso dovrebbe avere una doppia possibilità di collegamento ( volgarmente cavallotto ) da accoppiare con il giallo altrimenti usa un rubacorrente che trovi in qualsiasi negozio di elettronica . Oppure te lo porto io al Varano [:D][:D] CIAO MAX
tp://i42.tinypic.com/xgi736.gif ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 12/04/2010 20:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>