quote:Risposta al messaggio di super gao inserito in data 03/01/2011 19:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che non mi molto chiara l'operazione però una cosa controllatela, avete cambiato la sorgente da TV a DVD? A quanto ricordo il DVD va con attacco HDMI o Scart ma USB proprio non mi pare (ma posso sbagliare perchè io ho un dvd blu ray)sulla presa USB io ci attacco una penna usb
quote:Risposta al messaggio di super gao inserito in data 03/01/2011 19:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei dire una scemenza...scusate se provo a dare il mio contributo pur non essendo un esperto. Credo di aver capito cosa volevate fare....il collegamento da usb a usb non mette in relazione due sorgenti. Quelle sono usb di sola lettura... Provate a mettere in collegamento l'uscita dal lettore dvd con un cavo che entri sul lettore dvd con un jack tripolare o quadripolare ed entri sulla tv con un cavo bianco, rosso e giallo ovvero con un adattatore scart...e tutto dovrebbe andare a posto...ovviamente sulla tv dovrete selezionare l'ingresso av. Spero di essere stato chiaro. [;)]
quote:Risposta al messaggio di super gao inserito in data 04/01/2011 18:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne ho mai visti senza uscita...
quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 05/01/2011 11:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora potrebbe essere che con gli accessori forniti ci sia un cavo che si collega al minusb e dall'altro capo ha i normali jack bianco/rosso/giallo. Provate a controllare. Non sai marca e modello?
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 05/01/2011 22:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, un lettore DVD deve avere un'uscita, non un ingresso. Ma secondo me tante illazioni sono inutili se non conosciamo marca e modello, o almeno non vediamo delle foto di questo lettore.