CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

per soundmachine

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 13:21:30
ciao ho letto il tuo intervento sulle centraline per aumentare i cavalli ed ho visto che c'era un sito di hificar. volevo chiederti se l'officina è la tua se si mi sapresti dire se ci sono aggiornamenti 2008 sulle mappe europa della clarion il mio è quello con il modulo separato da 30 gb ti ringrazio anticipatamente e se ho capito male mi scuso ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 18:47:47
lo faccio risalire ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 08/02/2008 alle: 21:50:00
quote:Originally posted by ciccio68
ciao ho letto il tuo intervento sulle centraline per aumentare i cavalli ed ho visto che c'era un sito di hificar. volevo chiederti se l'officina è la tua se si mi sapresti dire se ci sono aggiornamenti 2008 sulle mappe europa della clarion il mio è quello con il modulo separato da 30 gb ti ringrazio anticipatamente e se ho capito male mi scuso ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D] >
> Scusa se rispondo ora ma ... oggi è stata una bella giornata lavorativa " Grazie a Dio " . Si ... l'officina e mia ed io sono il " Fiero Titolare " . L'aggiornamento per il NAX 973 HD , è prossimo all'uscita , ma bisogna pazientare fino a metà Marzo . Capito male cosa ??? WWW la Sicilia anche da parte mia ... Tutti gli anni ci vengo in ferie ... alla Faccia della Liguria . Ciao Gianfranco
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 22:04:20
ok grazie allora aspetterò marzo intendevo dire se avevo capito male nel senso che l'officina fosse tua oppure no. ne approfitto a marzo sono in tunisia sai dove posso reperire tale mappa ? ti ringrazio e ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 08/02/2008 alle: 22:12:29
ok grazie allora aspetterò marzo intendevo dire se avevo capito male nel senso che l'officina fosse tua oppure no. ne approfitto a marzo sono in tunisia sai dove posso reperire tale mappa ? ti ringrazio e ciao >
> Tunisia ... non credo che ne trovi ... Se mi dai una zona , ho la città dove abiti ... ti dico il centro più vicino a te .
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
James51
James51
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 22:20:06
quote:Originally posted by soundmachine
ciao ho letto il tuo intervento sulle centraline per aumentare i cavalli ed ho visto che c'era un sito di hificar. volevo chiederti se l'officina è la tua se si mi sapresti dire se ci sono aggiornamenti 2008 sulle mappe europa della clarion il mio è quello con il modulo separato da 30 gb ti ringrazio anticipatamente e se ho capito male mi scuso ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D] >
> Scusa se rispondo ora ma ... oggi è stata una bella giornata lavorativa " Grazie a Dio " . Si ... l'officina e mia ed io sono il " Fiero Titolare " . L'aggiornamento per il NAX 973 HD , è prossimo all'uscita , ma bisogna pazientare fino a metà Marzo . Capito male cosa ??? WWW la Sicilia anche da parte mia ... Tutti gli anni ci vengo in ferie ... alla Faccia della Liguria .id="red"> Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
>
> Ora dico e chiedo a "soundmachine" che mi sembra essere una persona colta e e molto altolocata in questa società, vista la titolarità di azienda , con tanto di sito sempre esposto ad ogni suo intervento,cosa significa la frase che ha scritto sopra...e che ho evidenziato. falki
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 22:50:40
io sono di catania centro ciao e grazie
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/02/2008 alle: 10:19:24
io sono di catania centro ciao e grazie >
> Ti faccio sapere Lunedì ... Oggi la clarion e chiusa . Io in ferie vengo sempre in Sicilia ... Pima tappa Milena ( CL )per una settimana... Le altre 3 che mi rimangono faccio sempre il giro ... Ciao Gianfranco
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 10:47:43
ti ringrazio allora aspetto lunedì a ti volevo dire il mio contatto skype è superciccioo si con 2 o magari su skype ci sei pure tu ok e ariciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/02/2008 alle: 12:13:10
quote:Originally posted by falkigiada
[quote]Originally posted by ciccio68
WWW la Sicilia anche da parte mia ... Tutti gli anni ci vengo in ferie ... alla Faccia della Liguria .id="red"> >
> Ora dico e chiedo a "soundmachine" che mi sembra essere una persona colta e e molto altolocata in questa società, vista la titolarità di azienda , con tanto di sito sempre esposto ad ogni suo intervento,cosa significa la frase che ha scritto sopra...e che ho evidenziato. falki
>
> Ti rispondo volentieri ... è si intenda che non voglio offendere nessuno . Ho 40 anni , e in Liguria mio papà è proprietario di 3 camere appena fuori Varazze . Per 15 anni ... Varazze era la mia tappa obbligatoria per l'estate . Sono poi andato per qualche altro anno perche ... anche se non offriva niente ... con i soldi che avevo in tasca ... o quello o quello . Sono anche diventato un Subacqueo , e dall'obbie ... è addirittura diventato un secondo lavoro , perchè ho il brevetto da Instruttore . Perciò anche lì ... per obbligo ... Liguria . Ti dirò in verità , la Liguria a me personalmente non mi ha mai soddisfatto , sia come mare che come persone . Maggio del 2003 , acquisto il mio primo camper .... La prima uscita è stata sul lago di Garda... é stata cosi bella che sentivo toccare il cielo con un dito [:p][:)][:D][8D][;)] . La seconda uscita è stata la Liguria perchè dovevo instruire 7 allievi ... Quale occasione migliore per usare il camper ... Io in Acqua ... mia Moglie con il bimbo di 5 mesi ... in spiaggia . Il Cane ( Bassotto Belga ) ... , va bhe ... si sapeva che in spiaggia non poteva entrare . Cerchiamo un campeggio .... Nessuno è Ripeto Nessun Campeggio mi accettava perchè avevo il cane [:(] . Tanto che ... per cercare parcheggio ho perso il primo corso della giornata ( pazienza )[B)]. Trovo un camping a 4 km dal mare ed in più Costava da rapina è faceva veramente SCHIFO [xx(][:(][}:)]. Mi accampo ugualmente per non perdere altro tempo . Fatto quello che mi rimaneva da fare ... domenica sera al momento di rientrare ho visto che cordialita avesse il campeggiatore Ligure [:0] , è al momento di chiedere il perchè di 45 € per dormire una notte , è senza nessun servizio perchè il camping era in ristrutturazione , Questa gentilissima persona mi disse che se non mi stava bene ... di non tornarci più , perchè lui non aveva bisogno del Turista . Gli ho risposto... Che deve pregare DIO ... che non fa seccare quella pozzanghera che chiamano Mare , perchè ... con il loro modo di fare ... sarebbero persone senza futuro . Ero così incccazzato che volevo addirittura vendere il camper . Ho risolto il problema ... Voglio andare al mare ... ci vado in estate , è vado o in Sicilia o in Sardegna ... Quello è mare ed ho giurato ... mai più Liguria . Se voglio fare il week end vado in toscana , per le immersioni ... Sono 5 anni che non insegno più . Quando voglio fare qualche immersione ... Prendo la famiglia e in occasione di qualche week end lungo , me ne vado in Croazia. Tieni anche conto al fatto che ... non puoi parcheggiare da nessuna parte , Prima di entrare in città , prima del cartello che dice ... ( la città ) , ci sono più cartelli di divieto hai camper che quelli dei servizzi offerti dal paese stesso . Poi ... se noi camperisti ... siamo appestati ..., i miei soldi li porto altrove . Ti scrivo l'ultima poi chiudo . Trapani ... estate 2007 ... ci siamo fermati per consultare il portolano , per cercare un punto sosta per la notte . Parcheggio sul lato destro della strada è mentre sfoglio ... mia moglie vede che sul lato opposto , un gruppo di 6 persone , che gesticolavano verso di noi facendo segno di no . Incuriosito scendo è vado a chiedere cosa volessero dire quei segni ... Mi dissero in modo gentilissimo che lì ... dove ero fermo con il camper , era parcheggio destinato alla Capitaneria di Porto , è che se mi fermavo in quel punto ... mi avrebbero fatto andar via . Parcheggiati qua ... mi disse uno di questi signori . Mi guardo intorno ... tutto pieno di Macchine ... tanto che , con una battuta dico ... " na parola ... parcheggiare ...? dove ...? " . Lui mi disse ... fai manovra è vieni qua con il camper . Va bene ... rispondo [:0] . Faccio manovra ed al momento di raggiungerli ... Questi signori salgono in macchina ... , retromarcia ... , si tolgono dal parcheggio per farmi posto [:0][:0] . Incredulo guardo mia moglie ... è senza parole parcheggio . Scendo per ringraziare ..., Uno di questi Signori prende un bicchiere è mi Offre da bere [:0][:0][:0][:0] . Credimi ... ero commosso ... , tanto che ho detto a voce alta ...[:(!][:(!][:(!] , UGUALE ALLA LIGURIA . Ci hanno dato le diritte per passare qualche giorno in tranquillità , di dove andare a mangiare il pesce buono [:p] , di andare a Favignana [;)] , facendo così invece che cosà [:)] , è di divertirci perchè lì si stava bene [8D][8D]. Sarebbero ripassati 2 giorni dopo per salutarci [:I]. Uno di loro mi ha dato il numero di telefono ... che se avessi avuto qualsiasi bisogno sarebbe stato disponibile [:0] . Puntuali ... sono ripassati per i saluti ...[8)] . In 35 anni di vita ... Mai visto in Liguria tanta gentilezza [:(!][:(][xx(]. La guardi la Tv ? Lo vedi Colorado Caffè ? Hai visto Quei due che .... Liguria Non Hai Ancora Visto Niente ? Credimi ... il Ligure si comporta veramente così . Io personalmente dico ... Mai più Liguria. Cordialmente è senza offesa ... A me fa personalmente SCHIFO [xx(]. Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:28:37
[:)]
granraf
granraf
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 22:43:26
Sulla squisita ospitalità e gentilezza dei siciliani non si discute. L'errore è paragonare la Liguria alla Sicilia, i liguri ai siciliani.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] In sicilia è tutto bello, il mare la gente, il cibo, il clima. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff
bigigio92
bigigio92
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 13:58:37
avete perfettamente ragione. La Liguria è ora che si attrezzi ad essere una vera regione in grado di ricevere i turisti, camperisti compresi. invece si limita a fare i soldi sui vecchietti che vanno a passeggiare come in un cimitero di elefanti!! è indecoroso che noi dal Piemonte per avere mare, aree di sosta e campeggi accettabili siamo costretti ad andare dopo Nizza in Francia! Alla fine intanto i camper se li trovano parcheggiati sulle orecchie! è ora di boicottare questa regione che non ama nè i camperisti nè tutti coloro che non hanno l'"alloggetto". Proviamo a fargli capire cosa vuol dire avere i campeggi vuoti. scusate lo sfogo.
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 12/02/2008 alle: 15:58:38
[/quote] Ti rispondo volentieri ... è si intenda che non voglio offendere nessuno . Ho 40 anni , e in Liguria mio papà è proprietario di 3 camere appena fuori Varazze . Per 15 anni ... Varazze era la mia tappa obbligatoria per l'estate . Sono poi andato per qualche altro anno perche ... anche se non offriva niente ... con i soldi che avevo in tasca ... o quello o quello . Sono anche diventato un Subacqueo , e dall'obbie ... è addirittura diventato un secondo lavoro , perchè ho il brevetto da Instruttore . Perciò anche lì ... per obbligo ... Liguria . Ti dirò in verità , la Liguria a me personalmente non mi ha mai soddisfatto , sia come mare che come persone . Maggio del 2003 , acquisto il mio primo camper .... La prima uscita è stata sul lago di Garda... é stata cosi bella che sentivo toccare il cielo con un dito [:p][:)][:D][8D][;)] . La seconda uscita è stata la Liguria perchè dovevo instruire 7 allievi ... Quale occasione migliore per usare il camper ... Io in Acqua ... mia Moglie con il bimbo di 5 mesi ... in spiaggia . Il Cane ( Bassotto Belga ) ... , va bhe ... si sapeva che in spiaggia non poteva entrare . Cerchiamo un campeggio .... Nessuno è Ripeto Nessun Campeggio mi accettava perchè avevo il cane [:(] . Tanto che ... per cercare parcheggio ho perso il primo corso della giornata ( pazienza )[B)]. Trovo un camping a 4 km dal mare ed in più Costava da rapina è faceva veramente SCHIFO [xx(][:(][}:)]. Mi accampo ugualmente per non perdere altro tempo . Fatto quello che mi rimaneva da fare ... domenica sera al momento di rientrare ho visto che cordialita avesse il campeggiatore Ligure [:0] , è al momento di chiedere il perchè di 45 € per dormire una notte , è senza nessun servizio perchè il camping era in ristrutturazione , Questa gentilissima persona mi disse che se non mi stava bene ... di non tornarci più , perchè lui non aveva bisogno del Turista . Gli ho risposto... Che deve pregare DIO ... che non fa seccare quella pozzanghera che chiamano Mare , perchè ... con il loro modo di fare ... sarebbero persone senza futuro . Ero così incccazzato che volevo addirittura vendere il camper . Ho risolto il problema ... Voglio andare al mare ... ci vado in estate , è vado o in Sicilia o in Sardegna ... Quello è mare ed ho giurato ... mai più Liguria . Se voglio fare il week end vado in toscana , per le immersioni ... Sono 5 anni che non insegno più . Quando voglio fare qualche immersione ... Prendo la famiglia e in occasione di qualche week end lungo , me ne vado in Croazia. Tieni anche conto al fatto che ... non puoi parcheggiare da nessuna parte , Prima di entrare in città , prima del cartello che dice ... ( la città ) , ci sono più cartelli di divieto hai camper che quelli dei servizzi offerti dal paese stesso . Poi ... se noi camperisti ... siamo appestati ..., i miei soldi li porto altrove . Ti scrivo l'ultima poi chiudo . Trapani ... estate 2007 ... ci siamo fermati per consultare il portolano , per cercare un punto sosta per la notte . Parcheggio sul lato destro della strada è mentre sfoglio ... mia moglie vede che sul lato opposto , un gruppo di 6 persone , che gesticolavano verso di noi facendo segno di no . Incuriosito scendo è vado a chiedere cosa volessero dire quei segni ... Mi dissero in modo gentilissimo che lì ... dove ero fermo con il camper , era parcheggio destinato alla Capitaneria di Porto , è che se mi fermavo in quel punto ... mi avrebbero fatto andar via . Parcheggiati qua ... mi disse uno di questi signori . Mi guardo intorno ... tutto pieno di Macchine ... tanto che , con una battuta dico ... " na parola ... parcheggiare ...? dove ...? " . Lui mi disse ... fai manovra è vieni qua con il camper . Va bene ... rispondo [:0] . Faccio manovra ed al momento di raggiungerli ... Questi signori salgono in macchina ... , retromarcia ... , si tolgono dal parcheggio per farmi posto [:0][:0] . Incredulo guardo mia moglie ... è senza parole parcheggio . Scendo per ringraziare ..., Uno di questi Signori prende un bicchiere è mi Offre da bere [:0][:0][:0][:0] . Credimi ... ero commosso ... , tanto che ho detto a voce alta ...[:(!][:(!][:(!] , UGUALE ALLA LIGURIA . Ci hanno dato le diritte per passare qualche giorno in tranquillità , di dove andare a mangiare il pesce buono [:p] , di andare a Favignana [;)] , facendo così invece che cosà [:)] , è di divertirci perchè lì si stava bene [8D][8D]. Sarebbero ripassati 2 giorni dopo per salutarci [:I]. Uno di loro mi ha dato il numero di telefono ... che se avessi avuto qualsiasi bisogno sarebbe stato disponibile [:0] . Puntuali ... sono ripassati per i saluti ...[8)] . In 35 anni di vita ... Mai visto in Liguria tanta gentilezza [:(!][:(][xx(]. La guardi la Tv ? Lo vedi Colorado Caffè ? Hai visto Quei due che .... Liguria Non Hai Ancora Visto Niente ? Credimi ... il Ligure si comporta veramente così . Io personalmente dico ... Mai più Liguria. Cordialmente è senza offesa ... A me fa personalmente SCHIFO [xx(]. Ciao Gianfranco www.hificaralarm.itid="size1">[/quote] Miiiiinnnnn.......ccc.....hiaaaaaaaa !!!!!!! quanto ti quoto !!!!id="size4"> ciao Antonio
21
vagabondo1
vagabondo1
01/03/2004 265
Inserito il 12/02/2008 alle: 17:45:31
Ciao, sono d'accordo sul comportamento dei proprietari di strutture in Liguria, anche se non posso lamentarmi dei signori che gestiscono a Varazze il campo sportivo in estate. Sono molto gentili ed il mare nella zona a est dove ci sono le vecchie gallerie della ferrovia è veramente fantastico. Ho letto che da Gennaio in Liguria i comuni sono obbligati a trovare una sistemazione ai camperisti. Vi risulta? Speriamo sia la volta buona. Ciao Andrea
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/02/2008 alle: 11:57:16
io sono di catania centro ciao e grazie >
> Ti faccio sapere Lunedì ... Oggi la clarion e chiusa . Io in ferie vengo sempre in Sicilia ... Pima tappa Milena ( CL )per una settimana... Le altre 3 che mi rimangono faccio sempre il giro ... Ciao Gianfranco
>
> Ciao ciccio come butta ... ? Mi sono informato e ti dico ... L'aggiornamento esce alla fine di Giugno . In Catania ci sono due centri Clarion 1° Valentino Hi-fi via Giuffrida 172 2° Cira snc via Carmelo Patanè Alla prossima Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/02/2008 alle: 12:00:45
quote:Originally posted by granraf
Sulla squisita ospitalità e gentilezza dei siciliani non si discute. L'errore è paragonare la Liguria alla Sicilia, i liguri ai siciliani.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] In sicilia è tutto bello, il mare la gente, il cibo, il clima. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
> Ferma tutto ... Non ho fatto nessun Paragone . Ho semplicemente detto com'è la verità ... senza paragonare nessuno . Non voglio offendere [;)] . Ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/02/2008 alle: 12:02:46
quote:Originally posted by bigigio92
avete perfettamente ragione. La Liguria è ora che si attrezzi ad essere una vera regione in grado di ricevere i turisti, camperisti compresi. invece si limita a fare i soldi sui vecchietti che vanno a passeggiare come in un cimitero di elefanti!! è indecoroso che noi dal Piemonte per avere mare, aree di sosta e campeggi accettabili siamo costretti ad andare dopo Nizza in Francia! Alla fine intanto i camper se li trovano parcheggiati sulle orecchie! è ora di boicottare questa regione che non ama nè i camperisti nè tutti coloro che non hanno l'"alloggetto". Proviamo a fargli capire cosa vuol dire avere i campeggi vuoti. scusate lo sfogo. >
> Per quanto mi riguarda ... io ho già cominciato . Anche qui ... scusate cosa ... di aver detto la verità ?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/02/2008 alle: 12:05:48
quote:Originally posted by vagabondo1
Ciao, sono d'accordo sul comportamento dei proprietari di strutture in Liguria, anche se non posso lamentarmi dei signori che gestiscono a Varazze il campo sportivo in estate. Sono molto gentili ed il mare nella zona a est dove ci sono le vecchie gallerie della ferrovia è veramente fantastico. Ho letto che da Gennaio in Liguria i comuni sono obbligati a trovare una sistemazione ai camperisti. Vi risulta? Speriamo sia la volta buona. Ciao Andrea >
> Qualche persona gentile esiste da pertutto . Che la Liguria ... crei spazzi per i camper , quando spazio non ' è hanno manco per loro ...? Vedremo
21
vagabondo1
vagabondo1
01/03/2004 265
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:44:50
Ho trovato un articolo che parla delle modifiche di leggi regionali in Liguria a favore del turismo. [url] http://www.savonanews.it/it/internal.php?news_code=29934 Ciao Andrea
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 13/02/2008 alle: 22:17:13
finalmente la Liguria si muove!!! tutti i comuni saranno obbligati a costruire aeree di sosta (chiaramnete vicino a cimiteri, discariche, depuratore etc... ma comunque qualcosa sta campbiando. avete idea ogni anoo quanti camper vengono prodotti? e quanti vengono rottamati(nessuno)? o si fanno le areedi sosta o la Liguria soffoca. e non mi dicano che non hanno spazi!! un saluto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link