quote:Originally posted by ciccio68> Scusa se rispondo ora ma ... oggi è stata una bella giornata lavorativa " Grazie a Dio " . Si ... l'officina e mia ed io sono il " Fiero Titolare " . L'aggiornamento per il NAX 973 HD , è prossimo all'uscita , ma bisogna pazientare fino a metà Marzo . Capito male cosa ??? WWW la Sicilia anche da parte mia ... Tutti gli anni ci vengo in ferie ... alla Faccia della Liguria . Ciao Gianfranco
ciao ho letto il tuo intervento sulle centraline per aumentare i cavalli ed ho visto che c'era un sito di hificar. volevo chiederti se l'officina è la tua se si mi sapresti dire se ci sono aggiornamenti 2008 sulle mappe europa della clarion il mio è quello con il modulo separato da 30 gb ti ringrazio anticipatamente e se ho capito male mi scuso ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciccio68> Tunisia ... non credo che ne trovi ... Se mi dai una zona , ho la città dove abiti ... ti dico il centro più vicino a te .
ok grazie allora aspetterò marzo intendevo dire se avevo capito male nel senso che l'officina fosse tua oppure no. ne approfitto a marzo sono in tunisia sai dove posso reperire tale mappa ? ti ringrazio e ciao >
quote:Originally posted by soundmachine> Ora dico e chiedo a "soundmachine" che mi sembra essere una persona colta e e molto altolocata in questa società, vista la titolarità di azienda , con tanto di sito sempre esposto ad ogni suo intervento,cosa significa la frase che ha scritto sopra...e che ho evidenziato. falki
quote:Originally posted by ciccio68> Scusa se rispondo ora ma ... oggi è stata una bella giornata lavorativa " Grazie a Dio " . Si ... l'officina e mia ed io sono il " Fiero Titolare " . L'aggiornamento per il NAX 973 HD , è prossimo all'uscita , ma bisogna pazientare fino a metà Marzo . Capito male cosa ??? WWW la Sicilia anche da parte mia ... Tutti gli anni ci vengo in ferie ... alla Faccia della Liguria .id="red"> Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
ciao ho letto il tuo intervento sulle centraline per aumentare i cavalli ed ho visto che c'era un sito di hificar. volevo chiederti se l'officina è la tua se si mi sapresti dire se ci sono aggiornamenti 2008 sulle mappe europa della clarion il mio è quello con il modulo separato da 30 gb ti ringrazio anticipatamente e se ho capito male mi scuso ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ciccio68> Ti faccio sapere Lunedì ... Oggi la clarion e chiusa . Io in ferie vengo sempre in Sicilia ... Pima tappa Milena ( CL )per una settimana... Le altre 3 che mi rimangono faccio sempre il giro ... Ciao Gianfranco
io sono di catania centro ciao e grazie >
quote:Originally posted by falkigiada> Ti rispondo volentieri ... è si intenda che non voglio offendere nessuno . Ho 40 anni , e in Liguria mio papà è proprietario di 3 camere appena fuori Varazze . Per 15 anni ... Varazze era la mia tappa obbligatoria per l'estate . Sono poi andato per qualche altro anno perche ... anche se non offriva niente ... con i soldi che avevo in tasca ... o quello o quello . Sono anche diventato un Subacqueo , e dall'obbie ... è addirittura diventato un secondo lavoro , perchè ho il brevetto da Instruttore . Perciò anche lì ... per obbligo ... Liguria . Ti dirò in verità , la Liguria a me personalmente non mi ha mai soddisfatto , sia come mare che come persone . Maggio del 2003 , acquisto il mio primo camper .... La prima uscita è stata sul lago di Garda... é stata cosi bella che sentivo toccare il cielo con un dito [:p][:)][:D][8D][;)] . La seconda uscita è stata la Liguria perchè dovevo instruire 7 allievi ... Quale occasione migliore per usare il camper ... Io in Acqua ... mia Moglie con il bimbo di 5 mesi ... in spiaggia . Il Cane ( Bassotto Belga ) ... , va bhe ... si sapeva che in spiaggia non poteva entrare . Cerchiamo un campeggio .... Nessuno è Ripeto Nessun Campeggio mi accettava perchè avevo il cane [:(] . Tanto che ... per cercare parcheggio ho perso il primo corso della giornata ( pazienza )[B)]. Trovo un camping a 4 km dal mare ed in più Costava da rapina è faceva veramente SCHIFO [xx(][:(][}:)]. Mi accampo ugualmente per non perdere altro tempo . Fatto quello che mi rimaneva da fare ... domenica sera al momento di rientrare ho visto che cordialita avesse il campeggiatore Ligure [:0] , è al momento di chiedere il perchè di 45 € per dormire una notte , è senza nessun servizio perchè il camping era in ristrutturazione , Questa gentilissima persona mi disse che se non mi stava bene ... di non tornarci più , perchè lui non aveva bisogno del Turista . Gli ho risposto... Che deve pregare DIO ... che non fa seccare quella pozzanghera che chiamano Mare , perchè ... con il loro modo di fare ... sarebbero persone senza futuro . Ero così incccazzato che volevo addirittura vendere il camper . Ho risolto il problema ... Voglio andare al mare ... ci vado in estate , è vado o in Sicilia o in Sardegna ... Quello è mare ed ho giurato ... mai più Liguria . Se voglio fare il week end vado in toscana , per le immersioni ... Sono 5 anni che non insegno più . Quando voglio fare qualche immersione ... Prendo la famiglia e in occasione di qualche week end lungo , me ne vado in Croazia. Tieni anche conto al fatto che ... non puoi parcheggiare da nessuna parte , Prima di entrare in città , prima del cartello che dice ... ( la città ) , ci sono più cartelli di divieto hai camper che quelli dei servizzi offerti dal paese stesso . Poi ... se noi camperisti ... siamo appestati ..., i miei soldi li porto altrove . Ti scrivo l'ultima poi chiudo . Trapani ... estate 2007 ... ci siamo fermati per consultare il portolano , per cercare un punto sosta per la notte . Parcheggio sul lato destro della strada è mentre sfoglio ... mia moglie vede che sul lato opposto , un gruppo di 6 persone , che gesticolavano verso di noi facendo segno di no . Incuriosito scendo è vado a chiedere cosa volessero dire quei segni ... Mi dissero in modo gentilissimo che lì ... dove ero fermo con il camper , era parcheggio destinato alla Capitaneria di Porto , è che se mi fermavo in quel punto ... mi avrebbero fatto andar via . Parcheggiati qua ... mi disse uno di questi signori . Mi guardo intorno ... tutto pieno di Macchine ... tanto che , con una battuta dico ... " na parola ... parcheggiare ...? dove ...? " . Lui mi disse ... fai manovra è vieni qua con il camper . Va bene ... rispondo [:0] . Faccio manovra ed al momento di raggiungerli ... Questi signori salgono in macchina ... , retromarcia ... , si tolgono dal parcheggio per farmi posto [:0][:0] . Incredulo guardo mia moglie ... è senza parole parcheggio . Scendo per ringraziare ..., Uno di questi Signori prende un bicchiere è mi Offre da bere [:0][:0][:0][:0] . Credimi ... ero commosso ... , tanto che ho detto a voce alta ...[:(!][:(!][:(!] , UGUALE ALLA LIGURIA . Ci hanno dato le diritte per passare qualche giorno in tranquillità , di dove andare a mangiare il pesce buono [:p] , di andare a Favignana [;)] , facendo così invece che cosà [:)] , è di divertirci perchè lì si stava bene [8D][8D]. Sarebbero ripassati 2 giorni dopo per salutarci [:I]. Uno di loro mi ha dato il numero di telefono ... che se avessi avuto qualsiasi bisogno sarebbe stato disponibile [:0] . Puntuali ... sono ripassati per i saluti ...[8)] . In 35 anni di vita ... Mai visto in Liguria tanta gentilezza [:(!][:(][xx(]. La guardi la Tv ? Lo vedi Colorado Caffè ? Hai visto Quei due che .... Liguria Non Hai Ancora Visto Niente ? Credimi ... il Ligure si comporta veramente così . Io personalmente dico ... Mai più Liguria. Cordialmente è senza offesa ... A me fa personalmente SCHIFO [xx(]. Ciao Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine> Ora dico e chiedo a "soundmachine" che mi sembra essere una persona colta e e molto altolocata in questa società, vista la titolarità di azienda , con tanto di sito sempre esposto ad ogni suo intervento,cosa significa la frase che ha scritto sopra...e che ho evidenziato. falki
[quote]Originally posted by ciccio68
WWW la Sicilia anche da parte mia ... Tutti gli anni ci vengo in ferie ... alla Faccia della Liguria .id="red"> >
>
quote:Originally posted by soundmachine> Ciao ciccio come butta ... ? Mi sono informato e ti dico ... L'aggiornamento esce alla fine di Giugno . In Catania ci sono due centri Clarion 1° Valentino Hi-fi via Giuffrida 172 2° Cira snc via Carmelo Patanè Alla prossima Ciao Gianfranco
quote:Originally posted by ciccio68> Ti faccio sapere Lunedì ... Oggi la clarion e chiusa . Io in ferie vengo sempre in Sicilia ... Pima tappa Milena ( CL )per una settimana... Le altre 3 che mi rimangono faccio sempre il giro ... Ciao Gianfranco
io sono di catania centro ciao e grazie >
>
quote:Originally posted by granraf> Ferma tutto ... Non ho fatto nessun Paragone . Ho semplicemente detto com'è la verità ... senza paragonare nessuno . Non voglio offendere [;)] . Ciao
Sulla squisita ospitalità e gentilezza dei siciliani non si discute. L'errore è paragonare la Liguria alla Sicilia, i liguri ai siciliani.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] In sicilia è tutto bello, il mare la gente, il cibo, il clima. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
quote:Originally posted by bigigio92> Per quanto mi riguarda ... io ho già cominciato . Anche qui ... scusate cosa ... di aver detto la verità ?
avete perfettamente ragione. La Liguria è ora che si attrezzi ad essere una vera regione in grado di ricevere i turisti, camperisti compresi. invece si limita a fare i soldi sui vecchietti che vanno a passeggiare come in un cimitero di elefanti!! è indecoroso che noi dal Piemonte per avere mare, aree di sosta e campeggi accettabili siamo costretti ad andare dopo Nizza in Francia! Alla fine intanto i camper se li trovano parcheggiati sulle orecchie! è ora di boicottare questa regione che non ama nè i camperisti nè tutti coloro che non hanno l'"alloggetto". Proviamo a fargli capire cosa vuol dire avere i campeggi vuoti. scusate lo sfogo. >
quote:Originally posted by vagabondo1> Qualche persona gentile esiste da pertutto . Che la Liguria ... crei spazzi per i camper , quando spazio non ' è hanno manco per loro ...? Vedremo
Ciao, sono d'accordo sul comportamento dei proprietari di strutture in Liguria, anche se non posso lamentarmi dei signori che gestiscono a Varazze il campo sportivo in estate. Sono molto gentili ed il mare nella zona a est dove ci sono le vecchie gallerie della ferrovia è veramente fantastico. Ho letto che da Gennaio in Liguria i comuni sono obbligati a trovare una sistemazione ai camperisti. Vi risulta? Speriamo sia la volta buona. Ciao Andrea >