quote:Originally posted by albi55> TUAid="red">id="size5"> !!! . Doppio Din , e la radio tutto monitor . E grande come due radio una sopra l'altra . Questa per capirci . Però ... tu questa radio , se hai l'X 244 , a meno che non modifichi il vano radio , tu non la puoi installare .
Monitor a scomparsa suppongo, del resto non conosco cosa significa doppio din..... perdoni la mia assoluta ignoranza. Circa il prezzo sarei curioso di conoscerlo grazie per la Sua gentilezzaid="size5">id="red">... >
quote:Originally posted by albi55> Io sono di ASTI ... Da Milano , distanza minima 110 km . Se li vuoi fare da me , ne sono Lusingato ! . Mettiamoci solo d'accordo per il giorno che Vorresti/Potresti venire . A naso ... immagino che questi lavori ti piacerebbe farli un Sabato ! . Ti dico già da ora ... ASSOLUTAMENTE NO Sabato 2 e Sabato 30 Maggio . Visto mai che decidi , metto subito le mani Avanti . [;)]
Grazie ancora Mr Sound ci penso poi un eventuale acquisto e montaggio e possibile farlo fare a te? Io sono di Milano e tu di dove sei? Ciao e saluti >